Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Sei ossessiva.
e perchè mai?? se muore un mio idolo, mi permetti almeno di vederlo per l'ultima volta?
-
Quote:
LaRossa
e perchè mai?? se muore un mio idolo, mi permetti almeno di vederlo per l'ultima volta?
Ma scherzi?
E' un essere umano e un funerale è una cosa personale, resta al tuo posto.
Bah.
-
Fossi la famiglia opterei per i funerali privati, è già stato detto troppo su di lui.
Poverino, a quanto ho sentito lo tumuleranno senza il cervello in quanto sarà ancora esaminato per capire qualcosa sulla morte..
-
Ho uno strano senso di vomito per tutto ciò !!!
quando mori il mio idolo "quorton" non ci fù tutto sto accanimento ,
ma solo un discreto dolore di noi funs e molte lettere alla famiglia.
-
O.o ma slash chi? quello dei guns?
-
Quote:
maya
O.o ma slash chi? quello dei guns?
Quanti ne conosci? o.O
-
era un pò esagerato il funerale ma michael è michael...:) km il funerale era privato,ma i familiari hanno deciso dopo di far entrare la bara nello stadio dove si sarebbe tenuta la cerimonia
-
Quote:
drkheart
Beh, non ci trovo niente di anormale.
Chissenefrega degli ideali, a me piace la sua musica.
Che poi sia un pezzo di mer*a è un discorso a parte.
.
pure a me
-
Quote:
madrasko
Ho uno strano senso di vomito per tutto ciò !!!
quando mori il mio idolo "quorton" non ci fù tutto sto accanimento ,
ma solo un discreto dolore di noi funs e molte lettere alla famiglia.
Vabbè, Bathory non è Micheal.
-
Quote:
LaRossa
a me sembra assurdo che certa gente dice "uuuu il re del pop di qua, il mito di là" poi gli chiedi "quante canzoni conoscevi di questo cantante??" e ti rispondo "vabbè, 3, 4, ma era un mito" ...... Ma che ca22o significa????? c'è gente che è diventata fan solo dopo la morte, mentre prima non lo cagavano proprio...
Davvero...tutti che ascoltano jackson adesso...vedo sono thriller e quell'altra che non ricordo, all'improvviso sono tutti fan, ma fatemi un piacere...non me ne fregava niente prima, figurati alla sua morte. vabbè era una persona, meglio se rimaneva viva
lasciate piangere i veri fans...e sopratutto genitori e parenti