Visualizzazione stampabile
-
Consiglio metal
salve qualcuno sa dirmi nuovi gruppi simili ai bullet for my valentine ,a7x,drownig pool ,the agonist oppure tutti quelli ke avete xk a me la musica e propio la mia anima :020::ok: metal 4ever:035::035::035::035::035:
-
Ragazzi aiutatemi che sul metal sto a zero...Ma quelli sono metal °_°?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ragazzi aiutatemi che sul metal sto a zero...Ma quelli sono metal °_°?!?
son vari rami trash,gowl,ecc ecc
-
Un po troppo vago per poterti aiutare, non conosco quei gruppi, mi spiace.
Però ti consiglio un giro su wikipedia, scrivi "metal" usciranno un po di gruppi e di generi, poi divertiti ad ascoltarli.
-
Quote:
imok
Un po troppo vago per poterti aiutare, non conosco quei gruppi, mi spiace.
Però ti consiglio un giro su wikipedia, scrivi "metal" usciranno un po di gruppi e di generi, poi divertiti ad ascoltarli.
prova a citarmene qualcuno ke conosci basta ke sia musica XD
-
Metallica, Iron maiden, Ac/Dc, Slipknot, Disturbed, Korn, Slayer, Amon Amarth, Arch Enemy, Sonata Artica, Within Temptation, Rammstein, System of A Down, Stratovarius...
Ti ho messo un po di tutto...
-
Quote:
imok
Metallica, Iron maiden, Ac/Dc, Slipknot, Disturbed, Korn, Slayer, Amon Amarth, Arch Enemy, Sonata Artica, Within Temptation, Rammstein, System of A Down, Stratovarius...
Ti ho messo un po di tutto...
li conosco gia tutti (sono un fanatico di musica piu o meno ma forse piu conosco sui 40 gruppi ) XDXDXDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol: cmq grazie mille (xr gli amon amarth nn lli conosco:lol::lol::lol:
-
Quote:
HellBlast92
li conosco gia tutti (sono un fanatico di musica piu o meno ma forse piu conosco sui 40 gruppi ) XDXDXDXD:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol: cmq grazie mille (xr gli amon amarth nn lli conosco:lol::lol::lol:
Allora goditi gli Amon amarth:lol: (Death in fire merita...)
-
Quote:
imok
Allora goditi gli Amon amarth:lol: (Death in fire merita...)
grandiiiiiiiiiiiii sei il megllio aggiunto un nuovo gruppo XD
-
se ti piacciono cose tipo i bullet e gli avenger stai pure sui trivium, type 0 negative e bene o male tutta la roadrunner records... ci sono validi gruppi metalcore, a me piacciono molto i chimaira :)