Visualizzazione stampabile
-
Solo per batteristi!
salve ragazzi,
mi sapete consigliare 1 paio di bakkette molto economiche??(non che funzionino bene...solo molto economiche....)
infine...qualcuno di voi,sà consigliarmi della bacchette x heavy metal?
-
non esistono le bacchette per heavy metal XD esistono le bacchette che van bene a te :D provane vari tipi, quando ti trovi bene con bilanciamento, peso, rimbalzo, timbro sei a bolla :D
Per le economiche vai pure sulla ProMark, oppure vai da qualsiasi falegname, gli dai 10€ e te ne fa 20
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
non esistono le bacchette per heavy metal XD esistono le bacchette che van bene a te :D provane vari tipi, quando ti trovi bene con bilanciamento, peso, rimbalzo, timbro sei a bolla :D
Per le economiche vai pure sulla ProMark, oppure vai da qualsiasi falegname, gli dai 10€ e te ne fa 20
wo grazie paperoga.....ci bekkiamo in giro a mantova(anke se nn so ki 6)
-
ho ordinato una cassa da 50 paia di bacchette da una ditta che si chiama CIOCCHI e sta a legnano, tu gli chiami gli dici come le vuoi fatte e te le spediscono, io ho preso questo set di 5A a punta tonda, sono tutto bilanciatissime, ottima fattura, durano un po poco, ma costano 3 euro a paio, se trovo il numero di tel lo posto
-
Quote:
vedalken
ho ordinato una cassa da 50 paia di bacchette da una ditta che si chiama CIOCCHI e sta a legnano, tu gli chiami gli dici come le vuoi fatte e te le spediscono, io ho preso questo set di 5A a punta tonda, sono tutto bilanciatissime, ottima fattura, durano un po poco, ma costano 3 euro a paio, se trovo il numero di tel lo posto
ok grazie 1000!
-
Quote:
vedalken
:o mi sa che ne approfitto... mi stan sulle palle i 10 euri delle vic firth...
-
Quote:
cotechino
salve ragazzi,
mi sapete consigliare 1 paio di bakkette molto economiche??(non che funzionino bene...solo molto economiche....)
infine...qualcuno di voi,sà consigliarmi della bacchette x heavy metal?
tra quelle molto economiche una vale l'altra. Controlla l'impugnatura e vedi un modello con cui ti trovi bene.
Comunque se posso darti un consiglio prendile di marca, con 17-18 euro ne trovi di bacchette buone e ti durano pure un po'.