ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Stefano D'Orazio lascia i Pooh

  1. #21
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma ma ma D.b io stavo solamente scherzando


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho subito pensato a Paolo Bitta
    Sarà disperato
    quello che avrei voluto scrivere io XD

    (D.B. no ti arrabbiare...qui si scherza...)

  4. #23
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    IN PRIMS: VOGLIO CHIEDERE SCUSA A TUTTI;MI SN LASCIATO PRENDERE UN PO TROPPO LA MANO!MA X ME I POOH SN SPECIALI;RAPPRESETANO LA COLONNA SNORA DELLA MIA VITA ER MI DA MOLTO FASTIDIO VEDERE KE LA GENTE CI SCHERZI SU.............cmq
    SCUSATEMI!!
    ----------------------------------------


    AGI) - Milano, 17 apr. - Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh, assicura di non essere stanco e tranquillizza i fans sostenendo anche di non essere malato. Ma spiega che la scelta di lasciare il gruppo dopo 38 anni di attivita' e' "di carattere interiore". "Mi sono reso conto - dice durante la presentazione dell'ultimo album nella formazione Facchinetti, Battaglia, D'Orazio, Canzian - che ho dedicato tutta la mia vita soltanto a questo bellissimo viaggio e ho sentito il bisogno di guardare anche oltre. Ho voglia anche di annoiarmi, di inventare un futuro in maniera diversa. Ho un sacco di cose nel cassetto: devo finire di scrivere un libro, ho scritto qualche musical e qualcuno mi dice di andare avanti, mi piacerebbe raccontare ai ragazzi come si fa a vivere da musicisti e mi piacerebbe girare il mondo, magari le stesse citta' dove abbiamo suonato e di cui ho visto soltanto palazzetti dello sport, teatri o alberghi". D'Orazio chiarisce di non avere idee precise ("non so cosa sara' da settembre in poi, ne' cosa mi capitera'"), ma di aver conquistato una consapevolezza legata all'eta': "Non mi sento vecchio - dice - ma sento che dovrei cominciare a mettere la testa a posto.
    Quando ho spento 60 candeline, mi sono reso conto che avevo qualche anno di troppo per continuare a suonare il tamburo".




    LE scelte personali non possono essere contrastate,ma..................io come fan non posso che essere rattristato dalla sua decisione!

  5. #24
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    DB chiedo scusa ^^

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Neanch'io sono un gran ammiratore dei Pooh, ma per quello (non molto, ma qualcosa) che posso conoscere della loro storia, fa comunque un certo effetto vedere un componente di una band immutata da decenni lasciare ed abbandonare tutto quanto

    Diciamo che più che dispiacermi nel vero senso della parola, poichè appunto non sono un loro vero e proprio fan, sono stupito, ecco.

    Mi dispiace per coloro....anzi COLUI soltanto, visto ciò che leggo....che invece fan lo è davvero e non fatico a credere che sia molto dispiaciuto.....in fondo è da capirlo ragazzi (NON NELLE REAZIONI ESAGERATE, ovvio....), quanti fra voi sono fan dei Queen ed a tutt'oggi piangono la morte di Freddie Mercury? D'Orazio non è morto, va bene ma il concetto non cambia poi di molto

  7. #26
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ke peccato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stefano Benni
    Da vedalken nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/12/2010, 18:03
  2. A Santo Stefano
    Da Carousel nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 9:20
  3. stefano villani di amici
    Da ZANNA7 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 8:49
  4. Stefano Picchi - Fai finta che sia
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 18:51
  5. Stefano Zarfati - Correre di notte
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 10:34