Visualizzazione stampabile
-
Tricarico
Ho letto su vari blog il testo del pezzo di Tricarico per Sanremo e lotrovo piuttosto carino e fresco,ma in generale credo che sia uno dei più freschi cantautori affacciatisi nella musica italiana negli ultimi 5 6 anni….Apparentemente banale,ma offre arrangiamenti di grande qualità e semplicità,testi ironici e diretti,mantenendo una comprensibilità di fondo per tutti.Questo il mio pensiero,voi che ne dite?vi piace o vi fa schifo?
-
i suoi testi sono belli, però faccio fatica ad ascoltarlo, non mi piace come canta
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
i suoi testi sono belli, però faccio fatica ad ascoltarlo, non mi piace come canta
anche io
-
A me sembra abbastanza stonata.Se pero questo è il suo stile di canto non mi piace.Lo trovo pero buffo come personaggio
-
be che devo di e un bel artista pero nn e propio il massimo :ascolta ******* la maestra ma bene quella si che e una canzone
-
Quote:
obo
Quote:
Wu Ming
anche io
Mi aggiungo.
-
Quote:
Jo Constantine
Mi aggiungo.
già vero
-
Buongiorno Buongiorno io sono francesco...... :nice:
-
Quote:
GiulioHouse
A me sembra abbastanza stonata.Se pero questo è il suo stile di canto non mi piace.
Quoto :)
-
Qui c'è il testo del pezzo.Come voce non è il massimo,ma lui è più un cantastorie che un cantante,la musicalità della voce è secondaria,anche se io la trovo calzante ai temi trattati,un po' stralunata....
-
Non è male, però la prima volta che l'ho sentito mi sembrava troppo stonato :D
-
Tricarico è bravissimo!!!Dal Myspace ho letto un pò di anticipazioni interessanti sul pezzo che presenterà e sul nuovo disco...
-
Ieri sera è stato provvisioriamente eliminato,mi dispiace.Sullo space c 'è il pezzo,ascoltatelo,secondo me merita il ripescaggio o almeno il premio della critica....Molto intelligente!
Comunque si,lui è stonato,però alle volte è importante saper essere un cantastorie più che un cantante :)
-
banale non solo apparentemente
-
vabbè dai nel mondo pop italiano c'è gente molto molto più banale....ricordiamoci semrpe che parliamo di un ascolto leggero!