Come pochi di voi sapranno martedì 10 Febbraio a milano si esibiranno i Children of Bodom(data unica).
Qualcuno di voi andrà a vederli?
Presumo di no, anche perchè saranno pochi i lettori di questa disc a conoscere i COB....
Visualizzazione stampabile
Come pochi di voi sapranno martedì 10 Febbraio a milano si esibiranno i Children of Bodom(data unica).
Qualcuno di voi andrà a vederli?
Presumo di no, anche perchè saranno pochi i lettori di questa disc a conoscere i COB....
gli utenti di fdt hanno i cob nel dna ;)
non mi fanno impazzire ma non mi rarebbe dispiaciuto andarci
sicuramente ci sono gruppi superiori ai cob sia musicalmente che vocalmente, come gli Opeth(growl fantastico), tuttavia io li apprezzo molto ed è per questo che andrò a vederli
Sto soffrendo come un cane da non so quanto tempo. -.-
Io voglio andarci. -.-
Io DEVO andarci. -.-
E non posso. :cry:
Io amo troppo i Children. :cry:
non ci vado, fino a 4 anni fa ci sarei andato, ma ora si son venduti anche le mutande...
bah... tipo l'ultimo album? han fatto canzoni che si possono cantare sotto la doccia.. i veri cob sono quelli di heartbreeder e somethinh wild... certo con questo non voglio dire che abbiano fatto un album con canzoni alla madonna, ma è solo un critica al loro modo di scriviere, che sta a indicare, a parere mio, perdita di fantasia oppure eccessiva sottomissione alla casa discografica... (e a mio avviso è così :)) Non voglio mettere in dubbio le loro capacità tecniche che, a parte la voce di alexi, sono elevate... "si sono venduti anche le mutande" è stato solo un modo colorito e abbreviato per dire ciò di cui sopra...
non mi piacciono granché i cob, c'è molto di meglio
concerto favoloso, i children of bodom sono assolutamente inimitabili nei live....consiglio a chiunque di vederli, in una parola strabilianti