Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nanu
io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa
ah?? :? cmq gigi in sè x sè può essere straordinario ma la sua musica mi ripugna sinceramente...qsto naturalmente non c'entra con la citazione sopra :|
-
Quote:
akaboe
al giorno d oggi e nel mondo dello spettacolo e roba di ogni giorno ma nessun s indigna se non per gigi d alessio.... mha....
Cristo, è vera sta cosa!!! Non ho capito, c'era Asia Argento che cornificava a destra e a manca fino all'anno scorso, nessuno ha detto niente :|
Lo fa Gigi d'Alessio e vai con i moralisti...
Avrà avuto le sue ragioni, ma qui siamo nel forum musica, proprio non ce la faccio a sentire gossip anche qui...
-
Quote:
akaboe
o madonna, un altra con ste stronzate....
ma e il primo che ha fatto queste cose ?? non ve ne potete uscire con queste stronzate dai....
al giorno d oggi e nel mondo dello spettacolo e roba di ogni giorno ma nessun s indigna se non per gigi d alessio.... mha....
e poi per completezza d informazione, anche la moglie tradiva gigi, era un matrimonio in crisi, si facevano le corna a vicenda
Su questo ti quoto!:)
-
proprio non ce la fate a rimanere in topic eh?!?
-
Quote:
<-Mirco->
proprio non ce la fate a rimanere in topic eh?!?
XD XD XD Forse perchè non c'è niente più da aggiungere :lol::lol::lol:
-
Io non lo odio, anche perchè non mi ha fatto niente e mi sembra un pò esagerata la reazione che certa gente ha quando lo si nomina. -.-"
Penso che con Anna lo stile di Gigi si sia un pò "ammosciato".
Prima faceva belle canzoni, insomma, secondo me fino a qualche anno fa faceva davvero la sua professione con PASSIONE.
Adesso si è un pò venduto il culo, diciamocelo.
Anna invece non mi è mai piaciuta.
Ehvvabbè, peace and love.
-
Siiiiiiiii!!!!! Lo odio profondamente!
-
Quote:
gimmy'89
Siiiiiiiii!!!!! Lo odio profondamente!
attentooo ke qua i fan ti insultanooo..non usare la parola "odio" senza il loro permesso :| .... scherzo naturalmente cmq bravu quotissiiiiiiiiiimo
-
Non mi fa ne caldo, ne freddo.
Se sento una sua canzone però non mi metto di certo a tagliarmi le vene.
Anche se capisco possa non piacere.
PS: da qui a paragonare Gigi D'Alessio alla musica napoletana però ce ne vuole davvero tanto.
Sono due cose completamente diverse!
-
-
Quote:
Delia .
[FONT=Tahoma]
PS: da qui a paragonare Gigi D'Alessio alla musica napoletana però ce ne vuole davvero tanto.
Quotazzo.
-
Quote:
Delia .
Non mi fa ne caldo, ne freddo.
Se sento una sua canzone però non mi metto di certo a tagliarmi le vene.
Anche se capisco possa non piacere.
mi dici ki ha fatto questo? :| xkè sinceramente non ho visto nessuno paragonare lui a questa musica..
-
Quote:
BYdeXD
attentooo ke qua i fan ti insultanooo..non usare la parola "odio" senza il loro permesso :| .... scherzo naturalmente cmq bravu quotissiiiiiiiiiimo
Ri-quoto anke iooooo ;););););)
-
Quote:
BYdeXD
mi dici ki ha fatto questo? :| xkè sinceramente non ho visto nessuno paragonare lui a questa musica..
Considerando il fatto che alcuni dicono "odio la musica napoletana compreso gigi d'alessio "...
Nella mia lingua questo vuol dire che gigi d'alessio fa parte della musica napoletana.
Io ho semplicemente detto che secondo me non é cosi.
-
-
Quote:
Delia .
Considerando il fatto che alcuni dicono "odio la musica napoletana compreso gigi d'alessio "...
Nella mia lingua questo vuol dire che gigi d'alessio fa parte della musica napoletana.
Io ho semplicemente detto che secondo me non é cosi.
Ascolta,perdi solo tempo,sono stati cancellati tanti messaggi in questo topic su questo fatto e non si è concluso nulla :lol::lol:
Tornando in Topic
D'Alessio era molto meglio tanti anni fà...
-
Quote:
__Ezequiel__
Ascolta,perdi solo tempo,sono stati cancellati tanti messaggi in questo topic su questo fatto e non si è concluso nulla :lol::lol:
Tornando in Topic
D'Alessio era molto meglio tanti anni fà...
x te...io l'ho sempre considerato nello stesso modo..puàh
-
Quote:
Artemysia's fun
Io amare te perché tu odiare lui :050:
-
no coment lo detesto da mori preferisco allora la band bloom06, vasco rossi o jovanotti. :D
-
La sua musica non mi piace,
Nono.
-
Quote:
BYdeXD
x te...io l'ho sempre considerato nello stesso modo..puàh
Sisi...era inteso ke era un mio pensiero ;)
-
Quote:
__Ezequiel__
Sisi...era inteso ke era un mio pensiero ;)
sisi avevo capito XDXD