Visualizzazione stampabile
-
Kerli
Stamattina per caso ho acceso la tv ed ho avuto la piacevole sopresa di vedere il video di Kerli. Una cantante particolare, proveniente dall'estonia, che seguo da un paio d'anni e che avevo scoperto grazie a myspace.
Ciò mi fa molto piacere anche se la visibilità su mtv è "sempre" un brutto segno per me ma mi auguro che non cambi il suo modo di far musica perchè non è male. Trovo molto belli anche i suoi video che si trovano sul suo sito e sul tubo.
Cosa ne pensate di lei, quali sono le vostre prime impressioni?
Non inserisco i video perchè da youtube i video i link son stati disattivati ma sono facilmente reperibili in rete
http://berglovespizza.files.wordpres...8/06/kerli.jpg
-
estone vero?... sembra quasi bjork... cacchio... anche a me ha attirato l'attenzione... uno dei pochi artisti buoni che passano alla radio ultimamente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
estone vero?... sembra quasi bjork... cacchio... anche a me ha attirato l'attenzione... uno dei pochi artisti buoni che passano alla radio ultimamente :)
sì estone. Infatti leggevo un intervista in cui affermava che non aveva dei modelli musicali ma ha sempre amato molto Bjork.
-
Quote:
killuminato
sì estone. Infatti leggevo un intervista in cui affermava che non aveva dei modelli musicali ma ha sempre amato molto Bjork.
azz l'ho letto adesso che l'avevi scritto tu nel primo post... cmq... speriamo non tramonti come mika ecc ecc xk qsta secondo me ha davvero della stoffa:)
-
un ce frega di quello che hai visto
-
Quote:
JD_En Bogotà
non mi interessa molto la tua opinione a dire il vero :D
-
conosco solo una sua canzone e mi piace.
-
non male la canzone ma lei è una propio bona :D
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma che... vabbè... lol
-
Quote:
KristaL*
conosco solo una sua canzone e mi piace.
anche io walking on air......è bellissima!!!!!
-
Il video è particolarissimo.
E mi piace tanto.
Anch la musica che fa mi piace.
Sia la canzone che sta passando ultimamente la radio, sia altre canzone trovate in giro.
-
ho ascoltato una sola canzone bellissima per non parlare del video :D