Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Ed è qui che ti sbagli: lui è così sicuro di sè che non ascolta le critiche ed i consigli di Morgan, anzi, sembra proprio che lui creda di non sbagliare nulla.
Concordo. Se si fosse beccato un cazziatone come quello che ha ricevuto Matteo in diretta, non credo che continuerebbe a dire "Non ci trovo niente di male nel mio stile", ma cercherebbe di modificare qualcosa.
Poi, saranno gusti, ma io non comprerei mai un CD di questo che mi urla continuamente nel microfono.
-
Quote:
*Trillina*
io ci sono rimasta male che hanno eliminato i sinacria simphony alla prima puntata.. uffi :(
Vero, erano bravissimi, potevano un po' essere gli "eredi" dei SeiOttavi. Secondo me sarebbero dovute andare a casa le SOS, testa de coccio di Morgan :lol:
Han cantato bene, ma quando gli ho visto addosso quei vestiti, mi è venuto un istinto omicida verso Tomassini :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Han cantato bene, ma quando gli ho visto addosso quei vestiti, mi è venuto un istinto omicida verso Tomassini :lol:
Purtroppo bisogna ammettere che è stata colpa dei vestiti se sono usciti: tutta colpa di Tomassini :lol:
-
Fuori Enrico :087:
Vabbè, questo è il gioco :087:
-
Tanto comunque fino alla fine usciranno tutti. Però, mi mancano i Farias, erano troppo simpatici :087:
Ps. la prossima volta se ne andrà Daniele :P
-
-
Quote:
*([Mikyller])*
Speriamo si -.-
-
Ma quando cazz° se ne va via Daniele? Sta diventando insopportabile.
-
Quote:
L'eremita
Ma quando cazz° se ne va via Daniele? Sta diventando insopportabile.
Rarghhh!!! Daniele vai via!!!
-
forza bastard!!!!!!!!!!!!