ragazzi non andiamo off topic però!
cmq...bene o male purchè ne parlino è una buona filosofia :ok:
Visualizzazione stampabile
ragazzi non andiamo off topic però!
cmq...bene o male purchè ne parlino è una buona filosofia :ok:
ma nn è stato nemmeno lui a mangiarsi il pipistrello, quello era ozzy osbourne dei black sabbathQuote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
lo so....stavo dicendo ke mi fa piu skifo marylin manson ke ozzy(ma ne so veramente poko)
sid vicious non ha fatto nulla di trasgressivo che non abbiano fatto anche kurt cobain, elvis, ozzy osbourne, freddy mercury, jim morrison, lou reed, marilyn manson, ronnie james dio, alice cooper, ian gillian, eric clapton, jimi hendrix, i motley crue, i kiss, i pink floyd, i who... insomma tutti i gruppi musicali e i cantanti si drogavano, nessuno esclusoQuote:
Originariamente inviata da IlBonzo
If you wanna hang out you’ve got to take her out;Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Cocaine
SHE DON'T LIEE, SHE DON'T LIE, SHE DON'T LIEEE .... COCAINE
si beh,hai proprio colto il senso del mio messaggio...Quote:
....sinceramente....visto ke qi c'è diritto d libero pensiero :roll: .....sec me manson è sl 1 esibizionista montato ke vuol rimanere impresso alla gente cn le sue minkiate e diventare suxcommerciale facendo cse suxcretine a cui poi nn frega niente a quasi nessuno.....la sua musica è sl rumore apparentemente satanico :evil: .ecco ho detto tto :oops:
"Rumore apparentemente satanico" ma che vuol dire?? la musica si manson ha poco di satanico lo hai gia sentito?? e vicinissimo al rock vuoi dire che anche
i gruppi rock son satanici? ti capirei se per genere satanico intendessi la black metal e cmq anche in quel genere gli artisti di questi generi sono normalissimi hanno una vita privata e una famiglia e se poi in concerto fanno esibizione beh
fa parte dello spettacolo..
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Hai perfettamente ragione... :ok:
In occasiona del festival del cinema della ‘Berlinale’, Marilyn Manson ha ufficialmente annunciato che la prossima estate girerà un omaggio cinematografico a Lewis Carroll, il celebre autore de “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Il film si intitolerà “Phantasmagoria – The Visions of Lewis Carroll” e, come annunciato dalla rockstar americana, vedrà la partecipazione dell’indossatrice inglese Lily Cole nel ruolo della protagonista e lo stesso Manson in quello di Carroll. Manson, che del film sarà anche regista, ha presentato a Berlino un trailer del film, i cui costi supereranno i 4 milioni di dollari.
senti tipo :D :) ....volevo dire ke lui vuole sembrare satanico facendo trp l'esibizionista sicuramente nella musica e nei suoi video....poi ai concerti nn so :| naturalmente qsta è la mia opinione se poi voi la pensate diversa mejo er mondo è bello proprio xkè è vario! :PQuote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
si ma sembrare è una cosa esserla un'altra..liberissimo di esibirsi come vuole (anche se alcuni fatti sarebbero contestabili) ma cmq non si può dire che sia un satanico..Manson è una persona inteligente la gente che lo segue e magari si mette in testa trane cose facendosi influenzare meno..Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
ok, riprendo questo post^^
allora, il mio album preferito è "The Golden Age Of Grotesque" poi "Mechanical Animals " e poi "Antichrist Superstar" ^^
dirò anke una cavolata...ma a me quell'uomo fa paura...e anke se volessi non riuscirei ad ascoltare nex delle sue canzoni :? :?
musicalmente non mi fa impazzire, ma è un personaggio geniale.
lo stimo molto.
vabbè per me non fa nemmeno industrial, però si avvicina indubbiamente più a quello... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
avete foto sue senza trucco???
dev essere ganzissimo!!!
è più bello truccato :?Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
in questo è molto femminile :evil:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
l'unica canzone che mi piace di marilin manson è tainted love :)
Non è sua :cry:Quote:
Originariamente inviata da Santel88
io dico ke è uno stronzo fatto e strafatto.
la sua musica ha aiutato a il satanismo.
se vi ritrovaste cn una traduzione delle sue canzoni cambiereste idee.
ma se vi piace......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smt021 :smt021 :smt021 :smt067 :smt068 :smt072 :smt071
sorry :(Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
grazie x l'originale :) :kiss:
sei solo un bambino, non puoi capireQuote:
Originariamente inviata da Mr.love93
no ma era il cantante,no il batterista!Quote:
e se proprio vogliamo dirla tutta,quando il chitarrista l'ha trovato,si è mangiato pezzi del suo cervello!
ehhhhh,questi metallari!
Quote:
Originariamente inviata da Santel88
eresia imperdonabile..
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
sì ho sbagliato chiedo umilmente perdono agli dei del metallo :lol:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
no,ma io non sono assolutamente metallaro...e solo che questi sono quei tipici "gossip" che stuzzicano la mia curiosità! :DQuote:
anke se si comporta in modo strano nei confronti d dio.....è una persona molto acculturata e fa quello ke fa nn x un banale motivo ma x trasmettere quello ke è stato x lui un infanzia disgustosa