Visualizzazione stampabile
-
In occasiona del festival del cinema della ‘Berlinale’, Marilyn Manson ha ufficialmente annunciato che la prossima estate girerà un omaggio cinematografico a Lewis Carroll, il celebre autore de “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Il film si intitolerà “Phantasmagoria – The Visions of Lewis Carroll” e, come annunciato dalla rockstar americana, vedrà la partecipazione dell’indossatrice inglese Lily Cole nel ruolo della protagonista e lo stesso Manson in quello di Carroll. Manson, che del film sarà anche regista, ha presentato a Berlino un trailer del film, i cui costi supereranno i 4 milioni di dollari.
-
Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
"Rumore apparentemente satanico" ma che vuol dire?? la musica si manson ha poco di satanico lo hai gia sentito?? e vicinissimo al rock vuoi dire che anche
i gruppi rock son satanici? ti capirei se per genere satanico intendessi la black metal e cmq anche in quel genere gli artisti di questi generi sono normalissimi hanno una vita privata e una famiglia e se poi in concerto fanno esibizione beh
fa parte dello spettacolo..
senti tipo :D :) ....volevo dire ke lui vuole sembrare satanico facendo trp l'esibizionista sicuramente nella musica e nei suoi video....poi ai concerti nn so :| naturalmente qsta è la mia opinione se poi voi la pensate diversa mejo er mondo è bello proprio xkè è vario! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
senti tipo :D :) ....volevo dire ke lui vuole sembrare satanico facendo trp l'esibizionista sicuramente nella musica e nei suoi video....poi ai concerti nn so :| naturalmente qsta è la mia opinione se poi voi la pensate diversa mejo er mondo è bello proprio xkè è vario! :P
si ma sembrare è una cosa esserla un'altra..liberissimo di esibirsi come vuole (anche se alcuni fatti sarebbero contestabili) ma cmq non si può dire che sia un satanico..Manson è una persona inteligente la gente che lo segue e magari si mette in testa trane cose facendosi influenzare meno..
-
ok, riprendo questo post^^
allora, il mio album preferito è "The Golden Age Of Grotesque" poi "Mechanical Animals " e poi "Antichrist Superstar" ^^
-
dirò anke una cavolata...ma a me quell'uomo fa paura...e anke se volessi non riuscirei ad ascoltare nex delle sue canzoni :? :?
-
musicalmente non mi fa impazzire, ma è un personaggio geniale.
lo stimo molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non fa metal, fa industrial
vabbè per me non fa nemmeno industrial, però si avvicina indubbiamente più a quello... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
avete foto sue senza trucco???
dev essere ganzissimo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
avete foto sue senza trucco???
dev essere ganzissimo!!!
è più bello truccato :?
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore