Visualizzazione stampabile
-
si ma se vuoi consigliarmi album.. fallo in modo logico..
non puoi sparare 4 titoli cosi a caso.. comincia a dire il genere, prova a illustrare la band.. fai paragoni...
a me interessa SEMPRE conoscere musica nuova.. ma "skarikare " cosi a muzzo no..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
... e per i più temerari il bellissimo Trout Mask Replica, di Captain Beefheart.
Bello Beefheart...L'ALBUM + BELLO DEL ROCK...me lo devo procurare il + presto possibile...io ho solamente "Safe As Milk"
-
raga consigliatemi qualche album di buon rock duro..
con assoli infiniti e strappa lacrime !
qualcosa in stile
led zeppelin guns .. acdc vasco.. liga..
di veloce... dinamico...
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
raga consigliatemi qualche album di buon rock duro..
con assoli infiniti e strappa lacrime !
qualcosa in stile
led zeppelin guns .. acdc vasco.. liga..
di veloce... dinamico...
partendo dal classico nn puoi farti sfuggire Deep Purple e Iron Maiden ovviamente....Non ci vedo collegamenti con Vasco e Liga
Attuali, Ti consiglierei i Velvet Revolver...ma bo...niente di nuovo,cmq roba buona...
x maggiori delucidazioni fai una ricerkina su google e vedi ke ti trovi anke le recensioni
Ti consiglio
Cea Serin -Where Memories Combine (Prog-Heavy)
The White Stripes - (Omonimo) (Bluesaccio bello zozzo)
The White Stripes - Elephant
The White Stripes - White Blood Cell
-
I velvet bravini... i TWS pure... ma non mi entusiasmano :roll:
-
"the best of blue".........lo scarti e ci giochi col cane...aahuahuahauahuhuha :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
The Doors - L.A. Woman
:ok:
Triste xò è uscito dopo la sua morte.. come made in Heaven dei Queen..
Fantastici..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Bls
partendo dal classico nn puoi farti sfuggire Deep Purple e Iron Maiden ovviamente....Non ci vedo collegamenti con Vasco e Liga
Attuali, Ti consiglierei i Velvet Revolver...ma bo...niente di nuovo,cmq roba buona...
x maggiori delucidazioni fai una ricerkina su google e vedi ke ti trovi anke le recensioni
Ti consiglio
Cea Serin -Where Memories Combine (Prog-Heavy)
The White Stripes - (Omonimo) (Bluesaccio bello zozzo)
The White Stripes - Elephant
The White Stripes - White Blood Cell
Iron Maiden... --> Seventh Son of a Seventh son... Rock in Rio (live) o Dance of Death!!! con Journeyman nel finale vedi le lacrime che ti strappa!!!