che differenza c'e tra la tektonik e la techno???:Dgrz
Visualizzazione stampabile
che differenza c'e tra la tektonik e la techno???:Dgrz
bhà personalmente credo che la Tecktonik con la Tecnho centri poco un *****....:roll:
Ho sentito un pò di canzoni tecktonik e sinceramente nn mi dicono molto...anke xkè è un miscuglio di diversi stili e sinceramente non mi dice nulla.
Sembra xò ke in Francia stia prendendo di brutto e anke qui vedo ke ci sono alcuni ragazzini che la apprezzano....ma per ora non ho ancora visto discoteche che gli danno spazio.
Bhò...staremo a vedere....:)
...mah come hanno detto nn ci azzecca nnt cn la techno...anke xkè i ritmi e le velocita, senza contare le frequenze dei bassi nn sn paragonabili a quelle della techno... xò conosco tanta gente che la ascolta e la balla la tecktonik....poi bo....
a me la tektonik fa schifo ^^
grz a ttt kissolo!!!!!!!
la tektonic è il modo di ballare, la techno è una musica
la techno è decente, la tecktonik è pietosa.
mah..nn m piace moltissimo..
mejio techno..
c'è molta differenza tra una e l'altra
Devo dire che prima di sentirla e vederla ballare "dal vivo" ero piuttosto scettica...
Ieri sera però in una discoteca ho scoperto che fanno addirittura i contest...e non è mica male :)
no nn c'e differenza fanno tutte'e 2 skifo!! W metal xD
a me personalmente come genere musicale piace più la tecktonik che la techno...
premettendo che con techno andiamo a definire vari generi difatti la techno non è una ma ne esistono varie sottocategorie dovute alle diverse influenze,e poi quella di cui voi parlate e sempre e cmq musica basata su un ritmo e una linea melodica molto semplice .
in fine la tecktonik e un genere k differenzia minimamente dalla techno da discoteca,difatti il nome è la popolarita è dovuto al ballo o stile legata ad essa
scusate ma per tektonik indicate il tribe e l'hardtek ? perché se no non ne ho mai sentito parlare...:roll:
alla luce dei fatti
Per favore....
Non bestemmiate.
la tecknotik non è NIENTE.
dobbiamo fondare un gruppo!!! :lol: