Visualizzazione stampabile
-
Finntroll
I Finntroll sono una band FOLK METAL FINLANDESE.Le loro sonorità uniscono elementi di BLACK METAL e della POLKA FINLANDESE,chiamata HUMPPA. Sebbene sia una band finlandese i testi dei Finntroll sono in SVEDESE, poiché, a detta del vocalist della band Katla che lo parla come lingua madre, lo svedese suona "dannatamente trollico" ("Swedish sounds damn trollish").
Li conosco da poco...posto alcuni video ufficiali e non della band!!!
YouTube - Finntroll Trollhammeren
YouTube - Finntroll - Nedgång
YouTube - Finntroll - En Maktig Har
-
la prima canzone è carina...ma preferisco il ritmo della polka a quel metal brutale che nn mi ha mai detto niente...bah...
-
Io e il metal non andiamo più d'accordo da qualche anno XD
-
-
-
-
Conosco solo la prima canzone,perchè la ascolta il mio ragazzo e i nostri amici,ma a me sinceramente non piace. :lol:
E poi son brutti brutti brutti. :lol:
-
Dai.. i Finntroll sono l'abc per ogni ascoltatore di Folk Metal^^ ..non conoscerli è un reato! :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
~Erestor Inglorion~
Dai.. i Finntroll sono l'abc per ogni ascoltatore di Folk Metal^^ ..non conoscerli è un reato! :045:
E ma io non ascolto molto "FOLK METAL" percio nn li conoscievo ^^
-
Allora tranquillo, scusa^^"
..vedrai che se ti orienti sempre di più su Folk metal o Viking metal e cerchi band che fanno ancora musica per passione.. incominci a sentire musica di qualità.. la strada è ardua, ma la meta merita tutti gli sforzi! ;)