Visualizzazione stampabile
-
MA CHE MUSICA HOUSE ASCOLTATE??LA VOSTRA MUSICA HOUSE è UN PO TROPPO COMMERCIALE!!! 8)
ascoltate:
Andre Mattioli
Nicola Schenetti
D-lewis
DJ Emix
Emanuele Inglese
Dj Ralf
DJ Uovo
Ricky Montanari
Claudio di Rocco
Frederik
e tanti altri che ora nn m vengono in mente!!!
se nn avete questa canzone di Bob Sinclair - World Hold on COMPRATELA (scaricatela)!! :lol: 8) :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sabry!
nun me piace... :no:
...preferirei i blue... :lol: :lol: :lol:
:smt011
-
meglio una lobotomia frontala alla musica house
-
io ascolto la house....
x me le serate delle follies sn le migliori!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
meglio una lobotomia frontala alla musica house
uahuahauah :lol:
-
l'house è da tamarri impasticcati
una musica noiosa e ripetitiva k ti porta in estasi perk ti spacca i timpani...
preferivo le torture cinesi... meno dolorose...
-
Dio mio l'house mai!!non la scolterei mai però son tutti gusti miei ma qui è pieno di Truzzettoni e spesso in classe o fuori c'era gente che si menava tra rap,dark, Truzzi e new punk che si pestavano e facevano di tutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
5 anni fa l'house non la ascoltava nessuno, praticamente neanche esisteva, quindi nn dire cazzate, al massimo ascoltavi la dance su discoradio
devo contestarti... esisteva eccome...io l ascoltavo sempre e c'erano i dj di adesso di rocco, ralf ecc ecc... era anche migliore secondo me molto cantata... però non andava di moda... infatti tutti mi sfottevano perchè l'ascoltavo...e dopo qualche anno tutti che mi chiedevano cd :evil:
-
Se in un pezzo non c'è la chitarra fatico ad ascoltarlo ç___ç
Figuriamoci l'house :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
devo contestarti... esisteva eccome...io l ascoltavo sempre e c'erano i dj di adesso di rocco, ralf ecc ecc... era anche migliore secondo me molto cantata... però non andava di moda... infatti tutti mi sfottevano perchè l'ascoltavo...e dopo qualche anno tutti che mi chiedevano cd :evil:
ringraziando il cielo non è commerciale sennò te la rifilerebbero pure in radio e in tv :D