ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83

Satanismo dichiarato

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sawar86 Visualizza il messaggio
    Per quello che state dicendo posso permettermi di dirvi che non potete nemmeno immaginare quanti gruppi METAL sono satanisti (e non hanno avuto bisogno di dichiararlo).I primi a dare un deciso impulso a testi musicali satanisti furono i Venom negli anni 80...a seguire Mercyfule Fate e Bathory fino ad oggi cn gli Emperor e Burzum.
    Questi sono i più riconosciuti gruppi con "influenze" sataniche ma ce ne sono a migliaia tra cui anche quei insignificanti gruppi che avete già citato.
    Per chiarire anche la questione di chi pensa che fare questo genere di musica significhi cercare di sembrare figo posso dire che il fondatore dei Burzum, il conte Grishnackh, sta scontando 21 anni di carcere per aver bruciato diverse chiese, sconsacrato diversi cimiteri e per essere complice di un omicidio.Io penso che queste cose non si facciano per fare il figo.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sawar86 Visualizza il messaggio
    Per quello che state dicendo posso permettermi di dirvi che non potete nemmeno immaginare quanti gruppi METAL sono satanisti (e non hanno avuto bisogno di dichiararlo).I primi a dare un deciso impulso a testi musicali satanisti furono i Venom negli anni 80...a seguire Mercyfule Fate e Bathory fino ad oggi cn gli Emperor e Burzum.
    Questi sono i più riconosciuti gruppi con "influenze" sataniche ma ce ne sono a migliaia tra cui anche quei insignificanti gruppi che avete già citato.
    Per chiarire anche la questione di chi pensa che fare questo genere di musica significhi cercare di sembrare figo posso dire che il fondatore dei Burzum, il conte Grishnackh, sta scontando 21 anni di carcere per aver bruciato diverse chiese, sconsacrato diversi cimiteri e per essere complice di un omicidio.Io penso che queste cose non si facciano per fare il figo.

    Questo è certo. Infatti (Sempre se ci si sta referendo a me.) io dicevo altri gruppi,di certo non questi e poi ho precisato che è molto più frequente che siano gli ascoltatori di questi gruppi (Anche di quelli seri.) a credersi fighi o bulli perchè seguono quel determinato gruppo.
    Poi ovviamente ci sono le persone coerenti che li seguono per determinati motivi e non di certo per facciata.

  4. #43
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FreePunkMind Visualizza il messaggio
    allora satanici sn: marylin manson k era di una kiesa satanica,moltey crue satanicissimi dikiarati...alice cooper nn lo so ma decapita le galline ai concerti e nn mi sembra normale ...poi black sabbath e altri k nn conosco!
    oddio, dire che cooper è satanista ce ne vuole, eh...vero che è critico verso la religione, ma che sappia io è cattolico dichiarato, e anche parecchio credente... vero comunque che tanto normale non è, quantomeno sul palco
    (poi tralascio le cavolate sui motley e sabbath... )

  5. #44
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cooper.. xD che grande...

  6. #45
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    manson non è satanico
    è anti-cristiano, il che è diverso
    odia tutto quello che riguarda la religione cristiana per via della sua infanzia

  7. #46
    FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nascar rocker Visualizza il messaggio
    manson non è satanico
    è anti-cristiano, il che è diverso
    odia tutto quello che riguarda la religione cristiana per via della sua infanzia
    esatto!

  8. #47
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il satanismo nn è il 666 pentacolo o croce rovesciata... evitiamo di sbagliare nome... sotto l'aspetto "religioso" i cradle marilyn manson e jimmy sono solo dei coglioni che non sanno che è il satanismo... -.-"

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai fatto un grosso errore...

    mai...insultare...il maestro Page!


  10. #49
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    cooper.. xD che grande...
    beh, su quello non ci piove

  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    hai fatto un grosso errore...

    mai...insultare...il maestro Page!

    e arriva il rambone

Discussioni simili

  1. Las Ketchup e satanismo
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 11:15