Oh ma il cantante quando urla "Flooooooooor!!!" è uguale a Paolo Noise!
Visualizzazione stampabile
Oh ma il cantante quando urla "Flooooooooor!!!" è uguale a Paolo Noise!
YouTube- adidas & Foot Locker sneaker therapy "UK"
qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone???
e da tnt ke la cerco ma niente :(
Cerco disperatamente il titolo di una canzone lentissima di una pubblicità di profumo della Chanel se non erro, non ricordo benissimo.
Come già detto è lentissima ,cantata da una donna e come pubblicità è recentissima.. L'unica frase che ricordo della canzone è: AND I STILL LOVE YOU.. è una voce un po particolare.. vi prego aiutatemiii , mi piace troppus.. Grazie
forse è "I'm a fool to want you" di Billy Holiday e scritta da Sinatra che l'ha dedicata ad Eva Gardner??
Lo trovata, si chiama dabadabada xD
Grazie lo stesso
:roll:Quote:
dabadabada
dev'essere un successone!xD
ma no dai non è malaccio
http://www.youtube.com/watch?v=YQ6GoeqjQ_U
E soprattutto complimenti alla tracker (è tracker chi è in grado di identificare una canzone solo da alcuni elementi :) )
Io la ballo sempre a mare a Scauri, quando fanno i balli di gruppo in spiaggia o le serate..
Finalmente poi ho capito quale è xDD
Jekko ma la tracker sarei io? xD
Si, Diamond, congratulazioni :D
Grazie mille davvero allora :P
non trovo il titolo di questa canzone..qualcuno lo sa o può aiutarmi a rintracciarlo?!
un giorno diranno:tanti anni fa com'era messa male l'umanità.la gente era strana,non sorrideva,piangeva e correva di qua e di là.e i figli diranno:ma è vero papà ke avevano il denaro come divinità,la gente era matta perchè aveva il terrore d'amare e provare un pò di felicità...
grazie 1000!
è la firma di theboss vero?? scusa chiedi a lui
Ciao a tutti, di recente ho asoltato una canzone ke è simile a qst di jessica rabbit: http://www.youtube.com/watch?v=yy5THitqPBw&translated=1
ma ke dopo un pò diventata molto movimentata...sapete dirmi il titolo??? è troppo bella ma non riesco a trovarla....
wow perfettooooooooooo questa cercavo.grz 1000!
e mica ce n'è una senza mix uguale a quella ke hai postato???
cerco il titolo di una canzone dove c'è una cantante che quando non canta c'è una pistola che spara
Cerco il titolo della canzone della colonna sonora della nuova pubblicità citroen picasso il visio space... quella con la macchina che va in giro x le montagne con tutti i palloncini nello sfondo... vi pregooooo...
Sono i Plain white t's con Hey there delilah
http://www.youtube.com/watch?v=fQ5f3VspUUQ
Sei un grande alleluja davvero stavo impazzendo... mille grazieeeeeee
russian roulette? :roll:
Scusate il topic bimbomin*ioso..
Sono anni che cerco 2 canzoni..una l'ho trovata grazie a Marius (grazie eh:lol:).
L'altra proprio non ci riesco.
Mio padre metteva sempre una cassetta in macchina quando ero piccola, quindi la canzone dovrebbe essere anni 80-90.
Sto cantante ha una voce profondissima, non è famoso sennò l'avrei sicuramente ritrovato.
Sta canzone è molto lenta, e il ritornello fa solo uuuuuuu uuuuuu :lol:
Sto superando me stessa ok:lol:
Qualche anno fa passarono il video su MTV ma beccai solo la fine e non riuscì ad appuntarmi il nome del gruppo o del cantante...è moro, capelli lunghi.
Grazie e scusate la richesta assurda...:lol:
Ma ci hai presi per il Detective Conan :lol: ?!?
Jo, è un topic serio cazzò!!!
Sto cercando su you tube da stamattina...sono esaurita :045:
:lol:
No -.-
Non sono così esaurita:lol:
Ho cercato dei nomi di gruppi anni 80 e li ho cercati su you tube...
su che genere siamo??
a parte il ritornello che fa UUUUUUU...non ti ricordi frasi o pezzi della canzone??
Mi ricordo un someone o somewhere prima del uuuuu uuuhmm :045: