Visualizzazione stampabile
-
guarda, io più o meno ci chiappo abbastanza di canzoni anni '80 xkè sono la mia passione, ma non saprei proprio COME cercarla. se hai voglia mandami in privato una registrazione mentre la canti e provo a vedere se mi suona familiare e se la conosco.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
guarda, io più o meno ci chiappo abbastanza di canzoni anni '80 xkè sono la mia passione, ma non saprei proprio COME cercarla. se hai voglia mandami in privato una registrazione mentre la canti e provo a vedere se mi suona familiare e se la conosco.. :roll:
L'ho trovata io eh -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Grazieeeeeeeeee!:kiss:
-
...la conoscevo....!!! :lol:
-
Help titolo canzone
Sto cercando da tipo una settimana una canzone sentita in radio tempo fa ma non mi torna il titolo pur essendo conosciuta -.-
Si tratta di un duetto,un ragazzo ed una ragazza con una voce bellissima..di mezzo c'è la parola superman,non sò altro..vedete se riuscite voi XD
-
-
Eh ricordo poco della canzone..lui forse un ragazzo di colore che canta rappando,e lei canta normalmente..ma non mi viene in mente altro :(
-
-
ki sa dirmi il titolo?
ki sa dirmi il titolo e gli /l'autore delle prime 2 canzoni di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=k29Cun7gjqs
grazie in anticipo
(riconpensa in reputazione)
p.s. a tt i mod nn kiudete questo post ke magari mi servirà la prossima volta per un'altra canzone grazie
-
YouTube- The Simpsons dance (tecktonik & jumpstyle) e quello di questa?
ehm se volete scrivetemelo o su mp o sul profilo