Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ItalianoMorto
mi sa che ti confondi con l' "OI"
Non lo so sinceramente. :087:
Io in un film vidi un tipo sfigatello che capitava nella stanza del college con un tipo grosso e burbero che ad un certo punto prendeva uno stereone,lo piantava sul tavolo e diceva: "Qui si ascolta solo Ska,lo Ska è l'unica musica!" in un modo abbastanza rozzo e poi,dopo avere acceso lo sterone,cominciava a dimenarsi come un gorilla per la stanza e a spaccare mobili. :roll:
Da lì me ne sono fatta un'idea molto vaga. :lol:
Mi chiarite un po' le idee,please? :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Non lo so sinceramente. :087:
Io in un film vidi un tipo sfigatello che capitava nella stanza del college con un tipo grosso e burbero che ad un certo punto prendeva uno stereone,lo piantava sul tavolo e diceva: "Qui si ascolta solo Ska,lo Ska è l'unica musica!" in un modo abbastanza rozzo e poi,dopo avere acceso lo sterone,cominciava a dimenarsi come un gorilla per la stanza e a spaccare mobili. :roll:
Da lì me ne sono fatta un'idea molto vaga. :lol:
Mi chiarite un po' le idee,please? :087:
asd bhè non saprei XD
il film mi pare interessante comunque :lol:
comuqnue il genere musicale che si rifà alla violenza molto spesso legata all'estremismo politico (comunismo o fascismo) è l'Oi,lo Ska è un genere simile ma molto più leggero ;)
-
Sì, è uno dei generi che seguo di più. Preferisco quello classico alle sfumature punk e core.
-
adoro lo ska... per un periodo ho avuto la fissa degli ska-p, ascoltavo solo quelli :P
adesso mi piacciono altri gruppi di questo genere, e comunque lo trovo stupendo :) ha un fascino speciale
-
ska ska ska!!!!!!!!!!!!!!!
-