Visualizzazione stampabile
-
-
:lol: E' da ridere come balla, ma nn è poi così stonato... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non è intonatissimo manco nella parte "strofe".....ma nel ritornello va COMPLETAMENTE fuori tono:|:| ma COMPLETAMENTE proprio :|
Che scandalo di cantante:lol:
-
Quote:
Miss.Fairy
peggio, hai ragione
-
Quote:
Miss.Fairy
Bè, ma l'hai sentito il ritornello?:| Confrontalo con l'originale, e capirai che mentre nell'originale segue un "filo logico" nei toni, in quella cantata da Kaulitz questo tipo di "concordanza" manca.....non so come spiegarlo meglio purtroppo:lol:....insomma, è come se tu SENTISSI che c'è qualcosa che non va e che la melodia in quel punto non dovrebbe essere quella:D se senti anche l'originale insieme credo capirai :D
-
Quote:
darkness creature
Non è intonatissimo manco nella parte "strofe".....ma nel ritornello va COMPLETAMENTE fuori tono:|:| ma COMPLETAMENTE proprio :|
Che scandalo di cantante:lol:
Devo contestare. Non per difendere lui, che per me potrebbe pure inciampare e rompersi l'osso del collo domani e non mi cambierebbe molto. :lolll:
Ma non stava stonando, cantava semplicemente la parte del controcanto musicale, differente da quella originale. Io ad esempio adoro fare il controcanto delle canzoni. Ma non significa stonare, se ad esempio il brano è in DO, il controcanto canta lo stesso pezzo, eseguendolo però in MI.
-
Quote:
.:† kA †:.
Devo contestare. Non per difendere lui, che per me potrebbe pure inciampare e rompersi l'osso del collo domani e non mi cambierebbe molto. :lolll:
Ma non stava stonando, cantava semplicemente la parte del controcanto musicale, differente da quella originale. Io ad esempio adoro fare il controcanto delle canzoni. Ma non significa stonare, se ad esempio il brano è in DO, il controcanto canta lo stesso pezzo, eseguendolo però in MI.
Pur non dubitando della tua competenza credo che Bill Kaulitz non sappia manco cosa sia il "controcanto":lolll:
E poi come fai ad esserne sicura?:D
-
Quote:
Arci14
cos'è un bjork?
Questo E' sacrilegio. :|
:068:
-
Quote:
darkness creature
Pur non dubitando della tua competenza credo che Bill Kaulitz non sappia manco cosa sia il "controcanto":lolll:
E poi come fai ad esserne sicura?:D
Che non sia un cantante, siamo d'accordo.
Che quella parte fosse controcanto, sono sicura.
L'originale è in una tonalità differente da quella che canta lui e inoltre la esegue in controcanto.
Ho l'orecchio assoluto. Se vuoi ti dico anche che note canta :045:
-
Quote:
Questo E' sacrilegio. :|
:068:
cos'è un sacrilegio :lol: lolm scherzo :lol:
-
Quote:
Non avevo dubbi :050:
-
Quote:
darkness creature
Confrontalo con l'originale
beh va bene ma la tipa che fa l'originale non penso la si possa sentire in un live che cambia tutto e soprattutto non potremo sentirla cantare a 13 anni la sua canzone:?
che è stonato ok ma è anche piccolo 6 troppo duro..
(non lo sto difendendo ma voi non siete obiettivi ragazzi)
detto questo mi faccio pubblicità un pò per dimostrarvi che lo odio ma so essere obiettivo:D
http://it.youtube.com/watch?v=As0j4H.../64430-gh.html
-
Quote:
grimmy
Non avevo dubbi :050:
WWAAAAAAH!! Ammoramia :050::050::050:
-
-
-
O DIOOOOOOOOOOO
O DIOOOOOOOOOOO
O DIOOOOOOOOOOO
buahahahah faceva gia morire dal ridere:)
-
Quote:
*FaRaH*
non è stonato x nulla, è poi è davvero un bel bambino ed è cresciuto anche meglio..
CONCORDO PIENAMENTE CN TE...
:lol:
-
Quote:
Holly.
quando ho letto che lei e il fratello erano omozigoti non ci volevo credere :| in genere escono due dello stesso sesso :|
VERAMENTE SONO DELLO STESSO SESSO...
-
Quote:
Gatt@
VERAMENTE SONO DELLO STESSO SESSO...
:|:| ... seeeeeeeeeeeeeeeeee...
-
-
Quote:
Holly.
quando ho letto che lei e il fratello erano omozigoti non ci volevo credere :| in genere escono due dello stesso sesso :|
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
grazie arci x l video....avevo bisogno di purificare le orecchie.......io penso che lui si sia sniffato troppa colla da bambino....oppure è adottato...no saprei.....fa veramente pena.....io nn posso fare altro che compatirlo mi dispiace......cosa succede ad avere un padre produttore....poverA.........XD
-
Perchè non lo hanno abbattuto prima di questo scempio?
-
non ho mai visto un bambino somigliare cosi tanto ad una bambina cavolo..sembraproprio di piu una bambina che si veste da " maschiaccio" piuttosto che un bambino effemminato
:|
-
-
Non posso dire che i Tokio Hotel non mi siano piaciuti.
Ora non sono più di mio gradimento, proprio perchè la loro musica è ovunque.
Ovviamente so che molti di voi non la considereranno nemmeno tale, e che sono popular rock, e non rock come molti li definiscono.
Non voglio prendere le loro difese, ma penso che sia normale che una persona a 13 anni non abbia una voce intonatissima, soprattutto per un uomo.
Perchè sì, è un uomo. Il tipo di uomo che piace a me. L'effemminato e femmineo. Ho sempre sostenuto sia un bellissimo ragazzo, ma no, non sono una di quelle che va dicendo "Bill I (L) U", "Bill Ich Liebe Dich!" e molto altro. Anzi, ho criticato più di una voltale persona che dicevano ciò.
Quindi, credo che siano gusti, sia per la musica, sia per il tipo di ragazzo. Ma indubbiemente lui e il suo gruppo hanno avuto una fortuna enorme, indubbiamente SOLO per il loro bel faccino e non per la musica che fanno.
-
Quote:
SiN
Non posso dire che i Tokio Hotel non mi siano piaciuti.
Ora non sono più di mio gradimento, proprio perchè la loro musica è ovunque.
Ovviamente so che molti di voi non la considereranno nemmeno tale, e che sono popular rock, e non rock come molti li definiscono.
Non voglio prendere le loro difese, ma penso che sia normale che una persona a 13 anni non abbia una voce intonatissima, soprattutto per un uomo.
Perchè sì, è un uomo. Il tipo di uomo che piace a me. L'effemminato e femmineo. Ho sempre sostenuto sia un bellissimo ragazzo, ma no, non sono una di quelle che va dicendo "Bill I (L) U", "Bill Ich Liebe Dich!" e molto altro. Anzi, ho criticato più di una volta le persona che dicevano ciò.
Quindi, credo che siano gusti, sia per la musica, sia per il tipo di ragazzo. Ma indubbiemente lui e il suo gruppo hanno avuto una fortuna enorme, indubbiamente SOLO per il loro bel faccino e non per la musica che fanno.
Scusatemi, dovevo modificare e ho quotato per sbaglio. Prego i Mod di cancellare questo inutile post..^^'
-
Non è molto intonato ma nemmeno stonato. Per avere 13 anni devo ammettere che era molto bravo ;)
-
-
Ma quello lì ci è nato col piercing al sopracciglio? :|