Visualizzazione stampabile
-
Quote:
SUL TUBO SE SCRIVI VIKING METAL TI TROVA ANCHE I BATHORY :lol:
E si dai andiamo tutti dietro al tubo adesso!
Tu senti cosa mi tocca sentire ''ma... nn sono viking... o sbaglio?'' prima di pronunciare la parola Viking ci dovremmo inchinare al creatore Quorthon.
Quote:
hahah che nome...
ma com'è che si fa a capire se un gruppo è viking metal,senza guardare una loro foto,ma soffermandoci esclusivamente sulla musica?suonano con ascie e stuprano donne prese prigioniere dai villaggi che hanno conquistato?
Ma tu senti..il Viking principalmente non si riconosce dalla musica ma dai testi,dai temi che ha il gruppo.
Roba che col Folk non c'èntra un bel nulla.
Gli Amon Amarth saranno pur Death,ma se vengono definiti Viking ci sarà pur un motivo o no?
Bah..
-
Tyr, ma dove diamine l'hai preso il link della tua firma? loool OT/
-
Il viking è uno dei miei generi di metal preferiti in assoluto...i falkenbach li amo anch'io.
-
Quote:
Tyr, ma dove diamine l'hai preso il link della tua firma? loool OT/
Ti posterei anche il link ma purtroppo la pagina non è disponibile in questo momento.
Comunque l'avevo visto dal forum del Conte,dio son così rimasta che mi è uscito spontaneo scriverlo in firma..:lol:
-
Io sono più per il folk metal.
Korpiklaani :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
HappyLittleBOOZER
Io sono più per il folk metal.
Korpiklaani :050:
Da quando i Korpiklaani fanno folk? Li trovo banali.
-
Solo alcuni dei dischi dei Bathory sono riconducibili al Viking... I primi dischi sono Black Metal. Sicuramente tra le band viking migliori al momento troviamo i Tyr (gruppo viking delle isole far oer), i Turisas, Finntroll ( i miei preferiti nel genere viking).
Per non parlare poi degli Amon Amarth... Il loro ultimo disco (Twilight For The Thunder God) è davvero un caplavoro!!!!
-