Non so se già esiste un topic del genere..ma che ne pensate di Ilaria di X FACTOR?A me piace tantissimo..Non lo so, quella ragazza è come se quando canta diventa musica..è unica e ogni volta che l'ascolto ho i brividi!!!!
Visualizzazione stampabile
Non so se già esiste un topic del genere..ma che ne pensate di Ilaria di X FACTOR?A me piace tantissimo..Non lo so, quella ragazza è come se quando canta diventa musica..è unica e ogni volta che l'ascolto ho i brividi!!!!
Non So Nemmeno Chi Sia.......
Io votavo x lei a X-factor...ma hanno vinto gli aram ke nn mi piacciono x nnt!!!!!Ilaria mi emozionava ogni volta ke cantava!
..ho appena scoperto chi è...l'unica cs ke poss dire è ke è una gran bella ragazza..!
e pure qlla con "l'alito di tonno"
Madò mi sento vecchia dentro [o forse è un bene?!:roll:] visto che ho scoperto cos è X factor forse due mesi fa quando Giusy [come si chiama lei] è diventata "famosa"
Non mi piace un granché. E' bravina, ha una bella voce, una straordinaria capacità di eseguire "Oceano", ma per il resto.. sembra di essere disperata quando canta. Sembra che una cometa abbia appena colpito la Terra e che sia rimasta l'ultimo esempio di homo-sapiens in calore.