Visualizzazione stampabile
-
-
Ma come si fa a non fare il festivalbar!!!!!!Che schifo!E poi c'erano tante nuove novità: Leona Lewis, Giusy Ferrari, Sonohra, Sara Bareilles, Duffy, e poi gli altri: Ligabue, Rihanna, Avril Lavigne, Britney Spears, Jovanotti e molti altri...uffa!:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
°EL DIABLO°
Ma come si fa a non fare il festivalbar!!!!!!Che schifo!E poi c'erano tante nuove novità: Leona Lewis, Giusy Ferrari, Sonohra, Sara Bareilles, Duffy, e poi gli altri: Ligabue, Rihanna, Avril Lavigne, Britney Spears, Jovanotti e molti altri...uffa!:(
Mioddio che ci siamo scansati! Alleluia!!!:lol:
-
Quote:
°EL DIABLO°
sinceramente non vedo il problema :098::098::098:
-
non l'ho mai seguito
Non mi fa nè caldo nè freddo.
-
una buona notizia di tanto in tanto
-
Quote:
MetalDuck
sinceramente non vedo il problema :098::098::098:
neanche io XD
-
Quote:
-SiMo92-
una buona notizia di tanto in tanto
-
mi vien un dubbio... cm cavolo fa a fare audience se tutti qui dentro abbiamo scritto pareri festanti sul fatto che sia stato annullato? XD
-
Quote:
Yoda
mi vien un dubbio... cm cavolo fa a fare audience se tutti qui dentro abbiamo scritto pareri festanti sul fatto che sia stato annullato? XD
Perché il resto dell'audience sta nell'angolo hot a chiedersi se si può rimanere incinta mangiando cipolle avariate