Visualizzazione stampabile
-
Torna GiulioCasa e torna la musica casa.
Uccidetemi :cry:
-
-
:109:CREEPS:109:
ce l'ho pure sul myspace :nice:
-
sentite questa: cosmic gate - exploration of space uuuuuuuuuuuuu
e anche assolutamente scot project - want your loveeee (<--- chi non la ascolta è gay)
-
io la ascoltavo fino a 2 anni fa, ero aggiornatissima anche xke ero fidanzata con un Dj... ora nn vado piu a ballare e nn la sento piu.. xo mi piaceva troppo, una canzone che amavo era Oh Superman di Mandy... quanti bei ricordi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
boysan
SENZA OFFESA ma se hai messo danijay inglese deve entrare con il tappeto rosso:D cmq appena finito di ascoltare morillo al de sade di milano ,non c e un ca zzo da fare e uno dei migliori
Scarica Morillo al ministry of sound è una serata spettacolare.
-
Quote:
boysan
SENZA OFFESA ma se hai messo danijay inglese deve entrare con il tappeto rosso:D cmq appena finito di ascoltare morillo al de sade di milano ,non c e un ca zzo da fare e uno dei migliori
bhe fanno cagare tutti e 2 xd, ma ora sento solo goa/psy trance :007:
qualche volta hardstyle :roll:
-
ma non e vero che inglese fa schifo e l unico che ha avuto il coraggio di andare via da diabolika e adesso sta sfornando dei pezzi davvero ottimi
-
Quote:
Personne
Scarica Morillo al ministry of sound è una serata spettacolare.
ci sono gia stato:Dpenso che la serata piu spettacolare al mos l ha fatta il nostro alex gaudino a mio parere uno se non il miglior dj italiano
-
Quote:
boysan
ci sono gia stato:Dpenso che la serata piu spettacolare al mos l ha fatta il nostro alex gaudino a mio parere uno se non il miglior dj italiano
Ma ti piace anche la minimal ?