Visualizzazione stampabile
-
Nu Metal: Korn & Altri
in quanti dicono ke il Nu Metal, non è vero Metal??? XD, bè si potrebbe dire questo riguardo molti gruppi, ke sono nati in questi ultimi 7 anni + o -.
Ma se parliamo di Korn, i primi Due CD??? non è Metal quello??
o per Metal si intende solo Megadeth Manowar e gruppi simili???
bè, che gruppi vi piaccciono a voi? oltre a Nu Metal, ascoltate altri generi del Metal, tipo il Love Metal degli HIM??
mi piacerebbe scambiare idee su questi sottogeneri del Metal ^^ ciaociao e rispondete XD;):D
-
se dovessi scegliere se morire bruciato in un vulcano o ascoltare 4 secondi di nu metal,opterei per la prima opzione,cosi'.
gli Him e il loro Love Metal implodessero .-.
ma poi (purtoppo) son gusti,e vanno rispettati (oppure no?) .-.
-
Si I Gusti Sono Gusti!!! Io Personalmente Ho Apprezzato I Korn...adesso Sono Un Po Scadenti Vabbe...di Nu Metal Ascolto Poco, System Of A Down,as I Lay Dying,cataract(non Tanto Nu Metal),chimaira, ecc.....
E il love metal degli HIM sinceramente non mi piace....nulla di che non mi trasmette molto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ItalianoMorto"BA"
se dovessi scegliere se morire bruciato in un vulcano o ascoltare 4 secondi di nu metal,opterei per la prima opzione,cosi'.
gli Him e il loro Love Metal implodessero .-.
ma poi (purtoppo) son gusti,e vanno rispettati (oppure no?) .-.
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:041::038 ::birra::birra::055:
bravo bravo
e cmq mr.nu metal (saro' ripetitiva perchè quando c'è una discussione del metal dico sempre questa cosa ma non mi stanchero' mai di dirla)
chiamare il nu metal METAL è un OFFESA:076::068:
-
apprezzavo i linkin, gli as i lay dying e limp bizkit, ma ora non lo ascolto più, non mi piace ora
-
-
nu metal..... direi gli slipknot
-
(Il topic già c'è :lolll:)
Comunque io amo il Nu Metal. :045:
Linkin Park :049:,System Of A Down :007:,Korn. :050:
Gli HIM non ho mai provato ad ascoltarli. :roll:
Qualche canzone da consigliarmi per provare? :o
-
Sono uscito da 4 o 5 mesi dal mio peridodo nu metal, adoravo: Linkin Park, Korn, Slipknot, Limp Bizkit e altri... Slipknot e Korn mi piacciono ancora(anche gli altri ma non gli ascolto quasi mai) e gli ascolto di rado.... sinceramente non sono daccordo sul fatto che non sia metal, non è l'heavy metal degli Iron Maiden, dei Judas Prist, dei Motörhead ne il Thrash dei Metallica, degli Slayer, dei Pantera....
Ma come si può sentire i diversi generi Metal sono molto diversi, e per ciò non si può dire che il Nu Metal non lo sia, è un sottogenere Metal che può piacere o meno, ma Metal è...
-