Visualizzazione stampabile
-
musica sperimentale.
salve
chi ascolta questo genere?
artisti come Christopher Hobbs, Einsturzende Neubauten, Karl Heinz Stockhausen, Jean Barraqué...e tanti altri.
OLYVETTY è gruppo emergente, affermato in Germania...molto interessante.
quali sono artisti che consigliereste?
-
roba tipo kraftwerk ecc? a me piace amon tobin, è un pazzo...
-
Gli Einsturzende Neubauten sono il gruppo più stupefacente che abbia mai sentito. Li ho visti anche dal vivo qui a Napoli! :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Gli Einsturzende Neubauten sono il gruppo più stupefacente che abbia mai sentito. Li ho visti anche dal vivo qui a Napoli! :050:
k nomi!:? la prima parte sembra una parolaccia...
-
Quote:
Yoda
k nomi!:? la prima parte sembra una parolaccia...
Significa "Palazzi nuovi che crollano". Sono tedeschi, di Berlino Est, e ti consiglio vivamente di ascoltarli se non l'hai mai fatto. Fanno musica con strumenti costruiti da loro.
-
bestia allora vado a vedermeli sul tubo... ma è musica contemporanea? cioè sopra o letto Stockhausen quindi ...
-
Quote:
Yoda
bestia allora vado a vedermeli sul tubo... ma è musica contemporanea? cioè sopra o letto Stockhausen quindi ...
beh, contemporanei... si sono formati nei primi anni '80 in piena ondata new wave, ma l'ultimo album è uscito quest'anno. Cmq qualcosa l'ho postato anch'io nella sezione video.
-
ok, ma casomai vado direttamente sul tubo
-
Quote:
mr stagger lee
davvero, uno dei miei preferiti. io invece li avevo visti a Milano. bellissima performance. . particolare.
-
Uri Caine ;)
David Fiuczynski
Hiromi Ueara