Visualizzazione stampabile
-
Opeth
Opeth - Wikipedia
che ne pensate di questo gruppo ?
io lo trovo divino, tutte le loro canzoni mi piacciono un sacco, soprattutto hopes leaves, ghost reveries, black rose immortal, e altre di cui ora non ricordo il titolo.
l'ultimo album watershed lo sto ascoltando giusto adesso e devo dire che è bellissimo.
senza dubbio una delle migliori band :D
-
credo ci sia già un topic su di loro ._.
gran band, piace molto anche a me.
-
-
l'unica canzone loro che ho sentito non mi è piaciuta...mmm
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
eh, sono un po' strambi... ma sono trpp belli!!!
-
-
io ci metterei 10 +... son stra belli!
-
Semplicemente il gruppo metal più geniale degl'ultimi ventanni.Mikael Akerfeldt è un vero e propio mostro di composizione,oltre ad avere un growl di prima qualità.Miglior lavoro della band secondo me è Morningrise,seguito da Orchid,Blackwater park e Still life
-
Quote:
MetalDuck
anche a me non piacevano a primo impatto tempo fa, sono un gruppo che può sembrare noioso ai primi ascolti, ma poi fidati che te ne innamorerai ;)
un altro gruppo simile e altrettanto fantastico sono i Novembre, italiani tra l'altro :D
-
Quote:
-Squall-
anche a me non piacevano a primo impatto tempo fa, sono un gruppo che può sembrare noioso ai primi ascolti, ma poi fidati che te ne innamorerai ;)
un altro gruppo simile e altrettanto fantastico sono i Novembre, italiani tra l'altro :D
già già... bellissimi... (qnd'è k ti connetti così mi passi le song? io vedo solo i video sul tubo!!!!! grrr! XD ;-D)