Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luna Nera*
OH NOOOOOO!!!!!!!!!!
Nn bastavano i Tokio Hotel a rovinarmi le giornate, ora pure questi Cinema Bizarre!!!
Basta, nn ce la faccio più, voglio morireeeeeeeeeeeee!!!!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
xd
ehm... sicura di voler morire?;)
-
Quote:
Yoda
ehm... sicura di voler morire?;)
...solo se poi vieni tu a salvarmi Yoda!!..:D;):kiss:
-
mah, destinati a scomparire dopo qualche mese, se durano un anno è già tanto.
-
Ma allora son tutti uomini? :|
Non ricordo dove,avevo letto che c'era qualche donna lì in mezzo. :lol:
Comunque bah.Non li ho ascoltati con attenzione perchè già l'attacco mi stava antipatico.
E comunque mi stan sulle palle 'sti gruppi che spendono più tempo dal parrucchiere che a suonare.(Perchè per farsi quei capelli stratosferici ci vorranno ore.)
-
davanti a tale scempio non ci resta che bestemmiare ferocemente.
-
in italia c'è già troppa m***a! Ora anche i tedeschi portano certa gente?
-
mai visti.. ma il problema non è che sono ambigui, nè effeminati (probabilmente hanno il calendario di pamela anderson), il problema è che sono bbbrutti :lolll:
-
Quote:
grimmy
mai visti.. ma il problema non è che sono ambigui, nè effeminati (probabilmente hanno il calendario di pamela anderson), il problema è che sono bbbrutti :lolll:
Se avessi visto l'intervista su TRL e avessi sentito la voce del cantante diresti subito che sono sia ambigui che effemminati...hanno delle voci da donna e delle movenze pazzesche e comunque mi fanno P-A-U-R-A!
-
Quote:
k@leidoscopic@
Se avessi visto l'intervista su TRL e avessi sentito la voce del cantante diresti subito che sono sia ambigui che effemminati...hanno delle voci da donna e delle movenze pazzesche e comunque mi fanno P-A-U-R-A!
immagino se te li trovi di fronte alla porta di casa :lol: