Quote:
Originariamente inviata da Jamaio
quoto :ok:
cmq adesso i SOAD si sn sciolti...il cantante Sery Tankian ha preso una propria strada...vuole fare carriera da solista....
Visualizzazione stampabile
Quote:
quoto :ok:
cmq adesso i SOAD si sn sciolti...il cantante Sery Tankian ha preso una propria strada...vuole fare carriera da solista....
Di album ho Mesmerize ed un altro di cui non ricordo il titolo.
B.Y.O.B. è stupenda :smt050
Poi ci sono anche tante altre che mi piacciono particolarmente, però ora non mi vengono in mente i titoli.
io escluderei anche steal this album.Quote:
...adoro i system...anke se mi hanno parekkio deluso x gli ultimi 2 album...
...amo tutto l'album Toxicity...soprattutto Psycho, chop suey, atwa, aerials, science...
degli altri album... Boom, marmelade, pluck, war, peephole, streamline, ego brain, nuguns, byob e cigaro
Ultimamente sono in fissa per Dreaming
bellissimi i system!!! troppo forti li adoroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso neanche sentirli nominare, proprio una band che detesto ... per fortuna si sono presi una "pausa" ... e sinceramente spero che ci rimangano!Quote:
Originariamente inviata da Laila
alcune loro canzoni mi piacciono...altre però mi fanno schifo.... :)
il loro più bel cd in assoluto: toxicity!!
ahahahaha il 17 vado a vedere il concerto di serj tankian!!
Mi piacciono molto...peccato si siano sciolti...... :roll:
comunque credo torneranno insieme tra poco cmq molto bravi
i System sono superlativi secondo me...
la canzone che amo di più in assoluto è ATWA, seguita da Toxicity, Aerials e She's like eroin...
ATWA la so pure suonare...e vi giuro che è qualcosa di unico.
Non sono niente male,il cantante ha una voce bellissima.
La canzone che amo di più(l'unica che ascolto...) è Toxicity:050:
adoro la voce del cantante... ma anche il resto del gruppo spacca... e nn poco...
Toxicity non è l'unica stupenda... ce ne sono moolte altre... ascoltati 1po' d altri cd
saro' controtendenza ma secondo me l'album piu' bello e' il primo.
Intendi per caso il cd System of a Down?
"Questo self-titled esprime la natura primaria della band, un fulcro portante che esprime tonalità forti e rabbiose, quasi violente. Nessuna traccia spicca o sovrasta le altre, come può essere, invece, per Toxicity e Chop Suey all'interno dell'album Toxicity, oppure, Cigaro e B.Y.O.B. per Mezmerize, sono tutti brani allo stesso livello, sia sonoro, sia di impatto, canzoni che permettono, soprattutto agli estimatori, di ascoltare in tutta la durata dell'album la stessa carica e potenza, portata da un lato dai riff e i growl di Daron Malakian (molto crudi e ben differenti da quelli presenti nei lavori successivi) e dall'altro dalla particolarissima voce di Serj Tankian.
È però da notare che, in questa uniformità di stile, spicca il brano intitolato Spiders che si distacca parzialmente dal sound molto aggressivo del resto dell'album, per abbracciare sonorità più distese e, allo stesso tempo, più cupe."
si,lui e'
Qualcuno sà che fine hanno fatto i System of a down? :cry: E altra cosa..da quanto ho capito il loro nome deriva da una poesia scritta da un componente del gruppo qualcuno sa dove posso trovarla? :roll:^-^
BYOB & Vicinity of obscenity sono stupendeeeee
Anche a me piaccionoooooooo
soprattutto Toxicity quando la sento a ballare
mi trasformo hauahu comincio a dimenare la testa in qua e in là :lol:
mi piacciono anke chop suey, byob
Cmq è bellissima Empty Walls di serj tankian :)
li adoro molto creativi sergj tankian e' un vocalist unico..
una cosa k nn mi piace è k pestano x 3 secondi poi si fermano di scatto e poi riprendono a pestare XD (esempio Prison)
Uno Dei Miei Gruppi Preferiti *_* Ho Tutta La Discografia Piu Inediti Vari!!! Mi Piace Toxicity E L'omonimo Album!! Sono I Mii Preferiti ^_^
li amoooooooooooooooo
serj
daron
shavo
andy
*.*
Primi due album = una Bomba!!!!!!!!!!!!!
gli altri...bhè stendiamo un velo pietoso...
Mi piacciono molto *.*
oltre a quelle nominate adoro
Cigaro:050: This Cocaine Makes Me Feel Like I'm On This Song:050:
io adoro Toxicity e Choep Suey...ma ank tante altre!
e pensare k i System li ho scoperti a causa di un video stupidissimo passatomi da un amico!:026:
system of a down 4eveeeeeeeeeeeeeeeerrr
io li adoro ho tutti gli album
xò devo ammetere ke il primo era il più bello....