ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Mayhem

  1. #51
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    mi fanno schifo,ma schifo forte questi pagliacci mascherati da panda.


  2. # ADS
     

  3. #52
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    mi fanno schifo,ma schifo forte questi pagliacci mascherati da panda.
    A me stà bene che uno esprime una sua opinione, ma tu oltre che a risultar ridicola inizi anche ad appesantirmi lo stomaco.

    Oltrettutto, dato che riesci a parlare di EBM (damn, sono mascherati anche loro), risulti un filino ipocrita.

    Detto questo, torno nel mio buco, risulterà meno fastidioso il ronzio della zanzara nel orecchio, che leggere certe vàccate con motivazioni di bimbi delle elementari.

    Goodnight

  4. #53
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    punto 1. l'ipocrita,per definizione,è chi mostra sentimenti ed emozioni che non ha. io ho detto che i mayhem e compagnia mi fanno schifo,tuttavia apprezzo qualcosa di ebm. non capisco dove stia l'ipocrisia.

    punto 2. non riesco a parlare di ebm,ho chiaramente detto di apprezzarne qualcosa pur essendo un genere che conosco pochissimo.

    punto 3. non mi pare di aver dato alcuna motivazione,ho detto che mi fanno schifo e basta,tanto è,'sti buffoni.

  5. #54
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Nonostante tutto, continui a farmi perdere tempo ragazzina.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    punto 1. l'ipocrita,per definizione,è chi mostra sentimenti ed emozioni che non ha. io ho detto che i mayhem e compagnia mi fanno schifo,tuttavia apprezzo qualcosa di ebm. non capisco dove stia l'ipocrisia.
    Dunque, la tua motivazione del fare schifo si può ricercare nel tuo reply.
    I panda, come li chiami tu, è un chiaro riferimento al Face Painting.
    Dato che stiamo parlando di trucco vorrei farti notare che, quei pochi gruppi che conoscerai, si truccano anche loro.
    Allora non dovresti ascoltare EBM, HarshEBM e SyntPop, questa è ipocrisia appena accennata.

    Per quanto riguarda la tua definizione d'Ipocrisia, non sbagli, ma sai benissimo che con gli anni ha assunto ben altri significati oltre quello di un dizionario.

    Esci più di casa, impara un pò di slang e non ci rompere più di tanto.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    punto 2. non riesco a parlare di ebm,ho chiaramente detto di apprezzarne qualcosa pur essendo un genere che conosco pochissimo.
    Strano, io mi baso sulle tue risposte anche in topic precedenti e continuo a vedere uno sbandieramento del la musica la conosco e poi ritrai?
    Uff, te lo dico apertamente i forumer del tuo rango, mi stufano.

    Se vuoi flammare/trollare, cercati qualcun'altro, perchè arrivo da posti dove si fà continuamente. È perso in partenza.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    punto 3. non mi pare di aver dato alcuna motivazione,ho detto che mi fanno schifo e basta,tanto è,'sti buffoni.
    La motivazione è ben scritta, ora non sò se sei circondata da persone con un QI sotto la media.. ma non tutti al Mondo sono così.

    See ya, little n00b

    Edit:
    Giusto per chiarirci, hai 18 anni e pensavo di trovare un ulteriore persona con cui fosse possibile discutere civilmente mentre mi ritrovo la solita ragazzina che giudica una band in base al modo di vestirsi/conciarsi. Bah.
    Ultima modifica di .Peste NoiR.; 29/7/2009 alle 13:22

  6. #55
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Nonostante tutto, continui a farmi perdere tempo ragazzina.



    Dunque, la tua motivazione del fare schifo si può ricercare nel tuo reply.
    I panda, come li chiami tu, è un chiaro riferimento al Face Painting.
    Dato che stiamo parlando di trucco vorrei farti notare che, quei pochi gruppi che conoscerai, si truccano anche loro.
    Allora non dovresti ascoltare EBM, HarshEBM e SyntPop, questa è ipocrisia appena accennata.
    detto ciò eliminiamo pure kiss e king diamond? suvvia. è che il black mi fa in gran parte cagare,sotto ogni punto di vista,dunque anche l'immagine che danno di sè.



    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Strano, io mi baso sulle tue risposte anche in topic precedenti e continuo a vedere uno sbandieramento del la musica la conosco e poi ritrai?
    ma io non ho detto di conoscerla,ho detto che i mayhem e un po' tutto il black mi fanno cagare

  7. #56
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    detto ciò eliminiamo pure kiss e king diamond? suvvia. è che il black mi fa in gran parte cagare,sotto ogni punto di vista,dunque anche l'immagine che danno di sè.
    Bene allora perchè non la butti su questi termini, anzichè dire solo che schifo si conciano come dei Panda? Se fosse stato fin da subito così, s'intavolava una discussione ben assestata non credi?

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    ma io non ho detto di conoscerla
    Proprio per questo motivo, dovresti argomentare, perchè come non sai il Face Painting è radicato nel black metal per svariati motivi.

    E per citare una piccola parte di un film che adoro

    Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    ho detto che i mayhem e un po' tutto il black mi fanno cagare
    Come ti ho già detto il Black è un ascolto difficile che và capito, se la pensi così dei MayheM per del face painting.

    Chissà cosa penseresti di Black Mass Krakow dei Gorgoroth.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. MAYHEM - PURE FUCKING ARMADEGGON
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 10:19