Visualizzazione stampabile
-
band storica... questo bisogna ammetterlo, ma a me hanno fatto sempre schifo... è proprio il black di per se che non mi piace per niente.
Comunque se vuoi chitarre corpose Yoda, girà al largo dal black. Il black è solitamente gelido grezzo e acido come suono.
-
ma non sono quelli che si sono ammazzati a vicenda? O____o cmq mai sentiti
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
ma non sono quelli che si sono ammazzati a vicenda? O____o cmq mai sentiti
:lol:..in poche parole.
-
Quote:
Hetfield84
band storica... questo bisogna ammetterlo, ma a me hanno fatto sempre schifo... è proprio il black di per se che non mi piace per niente.
Comunque se vuoi chitarre corpose Yoda, girà al largo dal black. Il black è solitamente gelido grezzo e acido come suono.
già... ho sperimentato ed ho trovato molte delusioni nel black (a parte 5 band)... mi sto spostando sul death metal... ;)
-
Quote:
Yoda
già... ho sperimentato ed ho trovato molte delusioni nel black (a parte 5 band)... mi sto spostando sul death metal... ;)
scusate l'OT...ma hai 14 e ascolti death metal...io ti stimo tantissimo
-
Quote:
MetalDuck
anche io:?
-
Ascolto solo i lavori iniziali (e De Mysteriis Dom Sathanas mi fa impazzire: capolavoro INDISCUTIBILE)
-
Quote:
MetalDuck
scsusa, ma nn mi è kiaro il motivo :lol:
-
innanzitutto non hanno inventato il black come ha sparato qualcuno qualche post fa,e poi comunque se vuoi provare i Mayhem prova qualche vecchio album tra i primi,i nuovi mayhem sono più commerciali di Dj Bobo ;)
e fanno anche canzoni più idiote,per quanto possa sembrare impossibile ;)
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
innanzitutto non hanno inventato il black come ha sparato qualcuno qualche post fa,e poi comunque se vuoi provare i Mayhem prova qualche vecchio album tra i primi,i nuovi mayhem sono più commerciali di Dj Bobo ;)
e fanno anche canzoni più idiote,per quanto possa sembrare impossibile ;)
Daccordo con te, da quello che so lo hanno inventato i Venon con Balck Metal