Visualizzazione stampabile
-
band storica... questo bisogna ammetterlo, ma a me hanno fatto sempre schifo... è proprio il black di per se che non mi piace per niente.
Comunque se vuoi chitarre corpose Yoda, girà al largo dal black. Il black è solitamente gelido grezzo e acido come suono.
-
ma non sono quelli che si sono ammazzati a vicenda? O____o cmq mai sentiti
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
ma non sono quelli che si sono ammazzati a vicenda? O____o cmq mai sentiti
:lol:..in poche parole.
-
Quote:
Hetfield84
band storica... questo bisogna ammetterlo, ma a me hanno fatto sempre schifo... è proprio il black di per se che non mi piace per niente.
Comunque se vuoi chitarre corpose Yoda, girà al largo dal black. Il black è solitamente gelido grezzo e acido come suono.
già... ho sperimentato ed ho trovato molte delusioni nel black (a parte 5 band)... mi sto spostando sul death metal... ;)
-
Quote:
Yoda
già... ho sperimentato ed ho trovato molte delusioni nel black (a parte 5 band)... mi sto spostando sul death metal... ;)
scusate l'OT...ma hai 14 e ascolti death metal...io ti stimo tantissimo
-
Quote:
MetalDuck
anche io:?
-
Ascolto solo i lavori iniziali (e De Mysteriis Dom Sathanas mi fa impazzire: capolavoro INDISCUTIBILE)
-
Quote:
MetalDuck
scsusa, ma nn mi è kiaro il motivo :lol:
-
innanzitutto non hanno inventato il black come ha sparato qualcuno qualche post fa,e poi comunque se vuoi provare i Mayhem prova qualche vecchio album tra i primi,i nuovi mayhem sono più commerciali di Dj Bobo ;)
e fanno anche canzoni più idiote,per quanto possa sembrare impossibile ;)
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
innanzitutto non hanno inventato il black come ha sparato qualcuno qualche post fa,e poi comunque se vuoi provare i Mayhem prova qualche vecchio album tra i primi,i nuovi mayhem sono più commerciali di Dj Bobo ;)
e fanno anche canzoni più idiote,per quanto possa sembrare impossibile ;)
Daccordo con te, da quello che so lo hanno inventato i Venon con Balck Metal
-
Quote:
Terz#1
Daccordo con te, da quello che so lo hanno inventato i Venon con Balck Metal
nn era METAL BLACK?... cmq... se nn sbaglio nn è il loro ultimo album? :roll: (molto probabilmente sto sparando una caterva di cazzate :lol:)... cmq... adesso sto iniziando a stimare l'italiano morto;)
-
Quote:
Yoda
nn era METAL BLACK?... cmq... se nn sbaglio nn è il loro ultimo album? :roll: (molto probabilmente sto sparando una caterva di cazzate :lol:)... cmq... adesso sto iniziando a stimare l'italiano morto;)
asd no era Black Metal,poi nel 2006 se ne sono usciti con Metal Black che è un'album diverso,sinceramente non mi sembra che abbiano molta fantasia :lol:
comunque grazie per la stima :D
-
ghghgh... nn c'è di k... ;-D
-
Buah... ora me ne sono innamorato... xD (ok non frega niente a nessuno, deeehihiho)
-
hanno fatto storia più per la loro storia che per la loro musica.
-
Quote:
Xasthur
urca... la wiki(pedia) dice k sn stati loro (venom) e i mayhem i primi gruppi black... boh...
facciamo un po' di chiarezza va:
Venom,bathory,celtic frost (prima chiamati hellhammer) hanno portato nel metal una ventata di cattiveria e satanismo
I venom hanno fatto un album intitolato black metal e da li e' nato tutto
e queste son le basi della nascita del black metal
Ma i mayhem non hanno solo fatto nascere il black metal come quello che tutti conosciamo oggi ma le hanno dato un aura blasfema e satanica e non solo per i testi
non sto qua a raccontarvi tutta la storia,probabilmente su internet la troverete (io eviterei wikipedia che leggo sempre un mucchio di cazzate) molto piu dettagliata della mia ma con i mayhem non e' nato solo un genere ma un vero e proprio movimento con adepti devoti al signore delle tenebre
dietro i mayhem si celano storie di sangue,omicidi e suicidi,di chiese bruciate e di pazzoidi schizzati pronti a tutto
Ecco perche' il black metal rimarra' sempre la musica piu crudele e malata della terra (anche se per molti grindcore e metalcore son piu violente...magari son piu veloci ma non sprigioneranno mai la violenza del black metal). Il Black non e' un genere come tutti gli altri
Ha una sua storia ed e' la piu brutale storia che possa esserci nella musica di tutti i tempi
-
Quote:
cons
facciamo un po' di chiarezza va:
Venom,bathory,celtic frost (prima chiamati hellhammer) hanno portato nel metal una ventata di cattiveria e satanismo
I venom hanno fatto un album intitolato black metal e da li e' nato tutto
e queste son le basi della nascita del black metal
Ma i mayhem non hanno solo fatto nascere il black metal come quello che tutti conosciamo oggi ma le hanno dato un aura blasfema e satanica e non solo per i testi
non sto qua a raccontarvi tutta la storia,probabilmente su internet la troverete (io eviterei wikipedia che leggo sempre un mucchio di cazzate) molto piu dettagliata della mia ma con i mayhem non e' nato solo un genere ma un vero e proprio movimento con adepti devoti al signore delle tenebre
dietro i mayhem si celano storie di sangue,omicidi e suicidi,di chiese bruciate e di pazzoidi schizzati pronti a tutto
Ecco perche' il black metal rimarra' sempre la musica piu crudele e malata della terra (anche se per molti grindcore e metalcore son piu violente...magari son piu veloci ma non sprigioneranno mai la violenza del black metal). Il Black non e' un genere come tutti gli altri
Ha una sua storia ed e' la piu brutale storia che possa esserci nella musica di tutti i tempi
Bravo !!! il Black metal non è una moda, è un culto !!!!
e i Mayhem sono una band culto ....ovviamente parlo dei vecchi mayhem!!!
Poi abbiamo in italia gli immensi Mortuary Drape !!!
W la vecchia scuola del black
http://www.youtube.com/watch?v=pWlPp...eature=related
-
I mayhem..strano che non li conoscevi! essendo un topic vecchio, potresti averli ascoltati già...sono fantastici, davvero..TRUE NORWEGIAN BLACK METAL!!!:D se ti piace Burzum e i Nargaroth per esempio...ti piaceranno anche loro...AVEEEE!!!!
-
Quote:
LaRossa
I mayhem..strano che non li conoscevi! essendo un topic vecchio, potresti averli ascoltati già...sono fantastici, davvero..TRUE NORWEGIAN BLACK METAL!!!:D se ti piace Burzum e i Nargaroth per esempio...ti piaceranno anche loro...AVEEEE!!!!
Beh, signori, a breve con il lavoro di chi vorrà apriremo un topic [L'Angolo del Metallaro] dove persone come me, cons, Sentinel cercheranno di raggruppare un pò tutto.
Per chiunque voglia partecipare, troverete il gruppo proprio poco sopra. :)
-
Quote:
.Peste NoiR.
Beh, signori, a breve con il lavoro di chi vorrà apriremo un topic [L'Angolo del Metallaro] dove persone come me, cons, Sentinel cercheranno di raggruppare un pò tutto.
Per chiunque voglia partecipare, troverete il gruppo proprio poco sopra. :)
io mi sono iscritta al gruppo...:D Ave
-
mi fanno schifo,ma schifo forte questi pagliacci mascherati da panda.
-
Quote:
Lux Aeterna
mi fanno schifo,ma schifo forte questi pagliacci mascherati da panda.
A me stà bene che uno esprime una sua opinione, ma tu oltre che a risultar ridicola inizi anche ad appesantirmi lo stomaco.
Oltrettutto, dato che riesci a parlare di EBM (damn, sono mascherati anche loro), risulti un filino ipocrita.
Detto questo, torno nel mio buco, risulterà meno fastidioso il ronzio della zanzara nel orecchio, che leggere certe vàccate con motivazioni di bimbi delle elementari.
Goodnight
-
punto 1. l'ipocrita,per definizione,è chi mostra sentimenti ed emozioni che non ha. io ho detto che i mayhem e compagnia mi fanno schifo,tuttavia apprezzo qualcosa di ebm. non capisco dove stia l'ipocrisia.
punto 2. non riesco a parlare di ebm,ho chiaramente detto di apprezzarne qualcosa pur essendo un genere che conosco pochissimo.
punto 3. non mi pare di aver dato alcuna motivazione,ho detto che mi fanno schifo e basta,tanto è,'sti buffoni.
-
Nonostante tutto, continui a farmi perdere tempo ragazzina.
Quote:
Lux Aeterna
punto 1. l'ipocrita,per definizione,è chi mostra sentimenti ed emozioni che non ha. io ho detto che i mayhem e compagnia mi fanno schifo,tuttavia apprezzo qualcosa di ebm. non capisco dove stia l'ipocrisia.
Dunque, la tua motivazione del fare schifo si può ricercare nel tuo reply.
I panda, come li chiami tu, è un chiaro riferimento al Face Painting.
Dato che stiamo parlando di trucco vorrei farti notare che, quei pochi gruppi che conoscerai, si truccano anche loro.
Allora non dovresti ascoltare EBM, HarshEBM e SyntPop, questa è ipocrisia appena accennata.
Per quanto riguarda la tua definizione d'Ipocrisia, non sbagli, ma sai benissimo che con gli anni ha assunto ben altri significati oltre quello di un dizionario.
Esci più di casa, impara un pò di slang e non ci rompere più di tanto.
Quote:
Lux Aeterna
punto 2. non riesco a parlare di ebm,ho chiaramente detto di apprezzarne qualcosa pur essendo un genere che conosco pochissimo.
Strano, io mi baso sulle tue risposte anche in topic precedenti e continuo a vedere uno sbandieramento del la musica la conosco e poi ritrai?
Uff, te lo dico apertamente i forumer del tuo rango, mi stufano.
Se vuoi flammare/trollare, cercati qualcun'altro, perchè arrivo da posti dove si fà continuamente. È perso in partenza.
Quote:
Lux Aeterna
punto 3. non mi pare di aver dato alcuna motivazione,ho detto che mi fanno schifo e basta,tanto è,'sti buffoni.
La motivazione è ben scritta, ora non sò se sei circondata da persone con un QI sotto la media.. ma non tutti al Mondo sono così.
See ya, little n00b
Edit: Giusto per chiarirci, hai 18 anni e pensavo di trovare un ulteriore persona con cui fosse possibile discutere civilmente mentre mi ritrovo la solita ragazzina che giudica una band in base al modo di vestirsi/conciarsi. Bah.
-
Quote:
.Peste NoiR.
Nonostante tutto, continui a farmi perdere tempo ragazzina.
Dunque, la tua motivazione del fare schifo si può ricercare nel tuo reply.
I panda, come li chiami tu, è un chiaro riferimento al Face Painting.
Dato che stiamo parlando di trucco vorrei farti notare che, quei pochi gruppi che conoscerai, si truccano anche loro.
Allora non dovresti ascoltare EBM, HarshEBM e SyntPop, questa è ipocrisia appena accennata.
detto ciò eliminiamo pure kiss e king diamond? suvvia. è che il black mi fa in gran parte cagare,sotto ogni punto di vista,dunque anche l'immagine che danno di sè.
Quote:
.Peste NoiR.
Strano, io mi baso sulle tue risposte anche in topic precedenti e continuo a vedere uno sbandieramento del la musica la conosco e poi ritrai?
ma io non ho detto di conoscerla,ho detto che i mayhem e un po' tutto il black mi fanno cagare:D
-
Quote:
Lux Aeterna
detto ciò eliminiamo pure kiss e king diamond? suvvia. è che il black mi fa in gran parte cagare,sotto ogni punto di vista,dunque anche l'immagine che danno di sè.
Bene allora perchè non la butti su questi termini, anzichè dire solo che schifo si conciano come dei Panda? Se fosse stato fin da subito così, s'intavolava una discussione ben assestata non credi?
Quote:
Lux Aeterna
ma io non ho detto di conoscerla
Proprio per questo motivo, dovresti argomentare, perchè come non sai il Face Painting è radicato nel black metal per svariati motivi.
E per citare una piccola parte di un film che adoro
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
Quote:
Lux Aeterna
ho detto che i mayhem e un po' tutto il black mi fanno cagare:D
Come ti ho già detto il Black è un ascolto difficile che và capito, se la pensi così dei MayheM per del face painting.
Chissà cosa penseresti di Black Mass Krakow dei Gorgoroth.