Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
ti posto della speedcore o dell' industrial e poi mi dici se un batterista ci sà stare dietro.. :lol:
Vai... posta tu che poi posto io :D
Staremo a vedere...
-aggiunta-
ma che ***** di senso ha -.-" ho sentito qualche ... roba... ma non ha proprio senso daaai...
960 BPM -.- non vuol dire nulla... però c'è un tipo che sul rullante ne ha fatti 1200 :D
-
Quote:
DiVX
Lo sono per definizione... Si
:evil:
-
Quote:
JD_En Bogotà
Come non quotarti :)
reggio emilia ora è la città minimale no? :°)
io abito a reggo emilia:roll:
-
Quote:
Tommidt
:evil:
Cerca sul dizionario
-
Quote:
draghettaGbr
in
non so neanche come spiegarti meglio di come ho già fatto.
non ce ne bisogno.. :)
non sò a te, ma a me le cose non bisogna spiegarle 2 volte XD
del resto, non sapevo dei tuoi poteri veggenti, ne tanto meno ti avevo chiesto se e quando calerà la frenchcore.. a me piace e me la gusto ogni volta che posso.. :o :)
-
Quote:
JD_En Bogotà
non ce ne bisogno.. :)
non sò a te, ma a me le cose non bisogna spiegarle 2 volte XD
del resto, non sapevo dei tuoi poteri veggenti, ne tanto meno ti avevo chiesto se e quando calerà la frenchcore.. a me piace e me la gusto ogni volta che posso.. :o :)
nn hai idea di quante cose nn sai di me :lol:
lo so che non me l'hai chiesto ma non sapevo che dovessi chiedere il permesso per parlare.....
-
Quote:
DiVX
Pensa... quella cassa sembra che vada velocissima ed è finta... e ci sono batteristi che per davvero la farebbero battere 4 volte più velocemente... XD
é' spiegati meglio
-
vuol dire che un batterista è meglio di un sint
-
Quote:
draghettaGbr
lo so che non me l'hai chiesto ma non sapevo che dovessi chiedere il permesso per parlare.....
Ora lo sai.. :o
scherzo.. :lol:
-
Quote:
Il Bona
é' spiegati meglio
Intendevo dire che la velocità di quella cassa non si avvicina nemmeno di una virgola alla velocità che può raggiungere un batterista con una cassa vera.