Alla loro età comporre musica, testi e fare arrangiamenti da soli non è facile. Inoltre suonano la chitarra che è una meraviglia.
Ma poi quant'è bello Diego??:050: E che voce che ha Luca?? :060:
Visualizzazione stampabile
Alla loro età comporre musica, testi e fare arrangiamenti da soli non è facile. Inoltre suonano la chitarra che è una meraviglia.
Ma poi quant'è bello Diego??:050: E che voce che ha Luca?? :060:
Si, il singolo è carino, ma non mi convincono come gruppo. Li reputo mediocri, non bravi. Forse miglioreranno...
Mio dio questa è bella, ieir i Sonora, essendo così bravi e famosi hanno suonato all'ESSELUNGA di Lido di Camaiore (LU) :lol::lol: Ovviamente, essendo pure esperti geografi la prima cosa che hanno detto è stata: "CIAO FIRENZE!!!!"
:lol::lol::lol:
Che tristezza!!!
:082::040:
Quando si ha un Tamagotchi al posto del cervello...
bellissimo quel CIAO FIRENZE xD
quando gli hanno detto "qua siamo a camaiore" loro hanno detto "si ma per noi la toscana è tutta Firenze" (usare una scusa migliore? :lol:)
che boiata i sonhora.. quello biondo è frocio.. e l'altro beh mi sa di skiff..
nn ci trovo niente nella loro musica piatta e di frasi fatte..
METAL THE Best
FUCK THE Rest:
Quanto godo...:lol:
Come segnare la fine della carriera di un gruppo (duo? boh, quello che sono) :lol:
scelta strategica e intelligente farli suonare lì. Così i pomodori erano già a disposizione per essere lanciati e la vendita di questi sarà sicuramente aumentata in quel giorno ;)