Ora hanno fatto un singolo nuovo molto carino: LOVE SHOW
Mi piace..
Visualizzazione stampabile
Ora hanno fatto un singolo nuovo molto carino: LOVE SHOW
Mi piace..
Secondo me sono bravi anke perkè fanno tutto da soli...e perkè sono come ho già detto del VENETO:lolll:
Magari son bravi, ma a sanremo mi ricordo che uno continuava a ridere come un mongolo e l'altro era pseudo-terrorizzato da qualcosa in alto a sinistra che vedeva solo lui.
Al che ho pensato 'ma sti due babbi?'
Poi vabè con la voce se la cavano :lol:
Sonohra in my heart <3!!
merdacci... ;-D... l'ultima k hanno fatto poi è oscena (qlla k dice k si rotola nell'erba e k urlerà al vento k è assieme a qlkn, bah... )...
A me piace molto kst canzone :P
Bravetti dai..
bleah :S
Alla loro età comporre musica, testi e fare arrangiamenti da soli non è facile. Inoltre suonano la chitarra che è una meraviglia.
Ma poi quant'è bello Diego??:050: E che voce che ha Luca?? :060:
Si, il singolo è carino, ma non mi convincono come gruppo. Li reputo mediocri, non bravi. Forse miglioreranno...
Mio dio questa è bella, ieir i Sonora, essendo così bravi e famosi hanno suonato all'ESSELUNGA di Lido di Camaiore (LU) :lol::lol: Ovviamente, essendo pure esperti geografi la prima cosa che hanno detto è stata: "CIAO FIRENZE!!!!"
:lol::lol::lol:
Che tristezza!!!
:082::040:
Quando si ha un Tamagotchi al posto del cervello...
bellissimo quel CIAO FIRENZE xD
quando gli hanno detto "qua siamo a camaiore" loro hanno detto "si ma per noi la toscana è tutta Firenze" (usare una scusa migliore? :lol:)
che boiata i sonhora.. quello biondo è frocio.. e l'altro beh mi sa di skiff..
nn ci trovo niente nella loro musica piatta e di frasi fatte..
METAL THE Best
FUCK THE Rest:
Quanto godo...:lol:
Come segnare la fine della carriera di un gruppo (duo? boh, quello che sono) :lol:
scelta strategica e intelligente farli suonare lì. Così i pomodori erano già a disposizione per essere lanciati e la vendita di questi sarà sicuramente aumentata in quel giorno ;)
sinceramente la canzone che cantarono a sanremo non mi sembrò così malvagia,le altre non le conosco.
Dovevo farlo:lol:
Hanno proprio una gran faccia da babbidiminchia:lol: guardateli un attimo xD
guardarli un attimo dici?
proprio non mi riesce :lol:
non mi piacciono proprio per niente
Quella del cappotto marrone è stupenda xD
A me fanno schifo.