ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

IO ODIO FABRI FIBRA(ma veramente però)

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KeyRo Visualizza il messaggio
    Fibra non mi piace non per il fatto che sia commerciale(chi ormai non lo è??)ma proprio per la vuotezza dei testi...per esempio prendiamo "Che cazzata" è veramente vuota rispetto ad un "Inno Verdano" di Caparezza o "Sangue e Filigrana" dei Club DOGO o prendiamo "Vaffanculo Scemo" è veramente penosa poi c'è Nelly il fratello "indirizzato" che fa comparse in alcune canzoni...Secondo me l'unica canzone che si possa definire veramente RAP di FF è "Mal di Stomaco" che pur essendo sostenibile è bassa classificata rispetto al resto del RAP italiano e non ci trovo niente di speciale nemmeno nei suoi cd vecchi chiamamoli pure "non commerciali" be e questo è un più (sono d'accordo che il non commerciale è meglio ma un testo di MondoMarcio commerciale è 100000 volte meglio di uno di FF non commerciale) ma credo che l'unica cosa in cui era decente era il freestyle...be può piacere lo stesso ma non a me!!



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    e xk skerzare... anke la musica contemporanea è considerata arte e a me sinceramente il metter note a casaccio di primo impatto nn la kiamo arte... ma x la rispetto a ki piace la kiamo arte... stop... ... sta a noi decidere se un aritista sa far musica o meno... nn è oggettivo...
    ti assicuro che non sono a casaccio, ogniuna ha un suo preciso scopo
    e se non fosse così, allora il loro scopo sarà quello di non avere senso

    sicuramente la musica contemporanea è più vicino alla definizione di arte di qualunque altra cosa

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    ti assicuro che non sono a casaccio, ogniuna ha un suo preciso scopo
    e se non fosse così, allora il loro scopo sarà quello di non avere senso

    sicuramente la musica contemporanea è più vicino alla definizione di arte di qualunque altra cosa
    vedi? io nn la definisco arte e tu sì! allora kiamiamoli tutti artisti e MOKENTELA QUA!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KeyRo Visualizza il messaggio
    IO ODIO FABRI FIBRA, riferito alla maglietta del Rapper che usa portare nei propri videoclip e/o concerti e quindi per sostenerlo, oppure vero e puro odio verso il Rapper??Io dico IO ODIO FABRI FIBRA perchè lo odio e non lo dico sicuramente per sostenerlo,i suoi testi fanno veramente pena non dice niente di sensato...Io il rap lo vedo come uno sfogo, come una denuncia sociale, come una musica che porti scompiglio tra la società moderna e che è stata creata per distinguersi dalla solita e scontata musica non per autoinsultarsi o per dire ca***te del tipo"sono iper fumato" o per raccontare la propria serata in discoteca...Quindi se c'è una cosa che non porta avanti il rap italiano è il carissimo FF.Voi quando dite IO ODIO FABRI FIBRA lo dite per sostenerlo o perchè non vi piace??
    CHE TI SEI FUMATA??? W FIBRA

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora con sta storia dell'artista??
    chi è che puo fregiarsi del titolo di artista allora?? chi lo decide? perche?
    come nel topic della musica techno e simili, "non è musica" qua "non è musica" là, "non è un artista".... basta -.-

  7. #36
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da KebaB Visualizza il messaggio
    ancora con sta storia dell'artista??
    chi è che puo fregiarsi del titolo di artista allora?? chi lo decide? perche?
    come nel topic della musica techno e simili, "non è musica" qua "non è musica" là, "non è un artista".... basta -.-
    ecco cm dico io... tutti sono artisti e tutti fanno musica... (figata il tu nick, cmq )

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non piace!

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _genio_ Visualizza il messaggio
    CHE TI SEI FUMATA??? W FIBRA
    Prima cosa sono un maschio secondo se a me nn piace nn vuol dire ke per forza devo essere strafatto x dire ke nn mi piace...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra
    Da Pyrox nel forum Musica
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:00
  2. Fabri Fibra - Mal di Stomaco
    Da *Sniper* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:35
  3. Fabri Fibra - Applausi per fibra
    Da *Sniper* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 13:33
  4. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50