qualcuno ke sa il ballo degli skin? tipo jump style... rispondete numerosi :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno ke sa il ballo degli skin? tipo jump style... rispondete numerosi :)
non ho capito che vuoi sapere? puoi spiegare? grazie
saluti
ci sono vari stili di ballo ad esempio jump style ke sono dei passi saltati ke ballano gli skin
so cosa è il Jump Style... non capivo il riferimento agli skin...
perché mia cara te m sa che hai qlche idea confusa in merito agli skin :roll:
allora spiegami tu visto ke sei cosi esperto
ah beh... guarda non pretendo d esser il detentore assoluto del sapere ma...
vorrei chiederti in primis chi sono a tuo avviso gli skin... perché mi sa che io e te abbiamo qlche parere a riguardo diverso...
per me uno skin (inteso cm original skin) è chi oggi, rifacendosi al movimento culturale nato alla fine degli anni 60 nato nell'UK, s sente apolitico, o per meglio dire, che nn identifica il movimento come un "movimento politico"...
che poi esistano vari tipi è un'altra cosa... ma nn è argomento del topic...
saluti
PS: nn so te ma io d gente che ascolta techno ed è skin non ne conosco...
capisco... cm detto prima nn sono dententore della conoscenza ultima...
oggi ho imparato qlcs d nuovo...
saluti
sedo per lei gli skin sono ragazzi che hanno un modo di vestirsi tutto loro, che non so precisamente com'è.
cmq so fare qualche passo di jumpstyle, che mi fa cacare come danza
infatti oBo, non sono tutti così!
il movimento skin per come è nato (parlo cm sopra degli Original) erano apolitici, tutt'al più poi divennero sinistroidi... e più avanti d destra, anche estrema... i cosidetti head bones... e ce ne sarebbero altre milleMILA d categorie...
madonna ke antico ma i tempi cambiano e a torino gli skin sono dei ragazzi/a ke hanno un certo modo di vestirsi e ascoltano un certo tipo di musica... aggiornati prima di parlare :|
lui non è antico dice solo le origini e la verita' degli skinhead.......
perchè cara mia gli skin sono quelli....
se poi esistono ADESSO anche quelli che ascoltano techno allora ciao.......
non so come ballano
mah! sti skin torinesi non capiscono un H
quella cara mia che non sa un ***** sei te, non io... quindi cala... perché io non sono qui a farmi prender x il culo da nessuno/a... ochéi?
poi... io nn sono antico ma dico cm stanno le cose... ho anche specificato che nel corso del tempo c'è stata una diversificazione...
infine te, se non dp vari posts, nn hai specificato... e nn m pare d esser frate indovino
saluti...
prima cosa vedi di moderare il linguaggio visto ke sei cosi intelligente mi fai proprio pena a insultare una ragazzina
m scusi signorina, nn volevo arrecarle qst shock psico fisico... sono proprio un mascalzone...
che io t faccia pena guarda non me ne frega nnt...
porto rispetto se la cosa è reciproca... e cmq sono sempre e cmq gentile e signorile... visto che nn c tengo al ban...
saluti
PS: torniamo in topic...