Visualizzazione stampabile
-
-elettronoir-
qualcuno conosce questa giovane band romana? :roll:
mi è capitato oggi di sentirla e mi piacciono un sacco. hanno un modo di cantare molto particolare e i testi di quello che per ora ho sentito sono davvero belli. potrei inquadrarli nel genere indie/pop :roll: alcuni aspetti mi hanno anche ricordato i baustelle :roll:
-
non mi sarei mai aspettata un post su di loro!!
che onore!
hai ragione, ricordano i baustelle soprattutto per il fatto che sono anche loro una voce femminile e una maschile, e la ragazza assomiglia molto a rachele.
Se vuoi hanno fatto la versione italiana di Mad World proprio con Rachele ;) scaricabile dal loro sito.
i testi sono una cosa sensazionale, poi la voce di lui è stupenda.
comunque le mie preferite sono Monaco '77, NeroZero e Il Dovere di Reprimere (pezzo parlato tratto da un film, non ricordo quale).
Franti?
Franti?
Ci sei?!
Franti?
Dove sei!?
ahah Scemo!!
(smack) :lol:
-
me lo sto ascoltando un po' :roll:
per ora sono d'accordo che monaco'77 è davvero bella :045:
-
la cosa brutta è che fanno concerti nella loro zona, o comunque nella loro regione. Non vanno molto in giro purtroppo, quindi non riuscirò mai a vederli uff
-
per quel poco che ho sentito, non mi piacciono...
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
non mi sarei mai aspettata un post su di loro!!
che onore!
hai ragione, ricordano i baustelle soprattutto per il fatto che sono anche loro una voce femminile e una maschile, e la ragazza assomiglia molto a rachele.
Se vuoi hanno fatto la versione italiana di Mad World proprio con Rachele ;) scaricabile dal loro sito.
i testi sono una cosa sensazionale, poi la voce di lui è stupenda.
comunque le mie preferite sono Monaco '77, NeroZero e Il Dovere di Reprimere (pezzo parlato tratto da un film, non ricordo quale).
Franti?
Franti?
Ci sei?!
Franti?
Dove sei!?
ahah Scemo!!
(smack) :lol:
ricordano i baustelle anche per le sonorità, non solo per la composizione del gruppo. comunque la cantante degli elettronoir non è più la stessa di "dal fronte dei colpevoli".
la mia preferita è Nero, Zero. vabbè ho anche motivi affettivi...
frantiiiiiiiiiiiiiiiiii XD