Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.B.
forse avrò frainteso,cmq non volevo offendere neanch'io,è stata solo un po di stizza.
Cmq,ti dico ke i pooh,x me sono i migliori,prima di tutto xke sono un grande gruppo,fanno e hanno fatto delle canzoni stupende(molte delle quali sono state un po la colonna sonora della mia vita),sono italiani e io amo valorizzare le "cose" di "casa nostra" rispetto a cio ke non mi appartiene come cultura(musicale e non) e/o etnia,nazionalità.Poi devi riconoscere ke i Pooh sono : "I
Pooh sono un
gruppo musicale rock-
pop italiano, tra le band più popolari del paese, da essere annoverata nel Guinnes dei Primati come 'band più longeva del Mondo
"(tratto da wikipedia)
i pink floyd o altri,non possono vantare questa longevità(anke se sono gruppi longevi ank'essi,vero) ma con "dicontinuità" nei componenti,nel senso ke hanno cambiato formazione svaraite volte negli anni. Poi i gusti sono gusti,non so spiegarti bene xke i Pooh siano i migliori(o anche altri italiani,ma loro su tutti) so solo ke x me sono unici,e di meglio non c'è.poi fa tu,a ognuno il suo,lo ripeto
Se mi parli di colonna sonora della tua vita, non posso dire niente visto
che è una cosa personale...
Ma per quanto riguarda la tecnica, i gruppi italiani (pooh) non sono mai stati tanto buoni...
Per questo io tendo a valorizzare di piu' un gruppo che ha dei componenti bravi, che si distinguono perchè sono unici...
I componenti dei pooh, non mi dicono niente, la voce del cantante sembra stereotipata (non ha nulla di speciale), non vi è presenza di assolo alcuno,
le loro musiche si basano sui soliti accordi (salvo eccezioni), batteria: la batteria tiene un ritmo sempre costante, che poi varia leggermente nei ritornelli...
E poi scusami, ma i live dei pink floyd erano unici, spopolavano le città...
Secondo me, tu dai troppo valore ai gruppi italici, per una questione di "patriottismo"..
Invece dovresti giudicare i gruppi da un punto di vista neutrale...
.ciau
-
Quote:
addey
salve!:)
chi vi piace di più fra:
modena city ramblers
nirvana
metallica
pearl jam
ska-p
jeff bukley
de andrè
my chemical romance
korn
pink floyd
verdena
vanilla sky
slipknot
blink 182
children of bodom
bullet for my valentine
...finley:lol: :lol: :lol: (li o messi per rendere davvero mista la lista... ma non approvo granchè, devo dire)
ligabue
riahnna o come cazz si scrive
ho messo roba mista un po' per tutti i gusti potete sceglierne anche più di uno... motivate le risposte!!:)
qli in grassetto... ^^
-
Quote:
addey
salve!:)
chi vi piace di più fra:
modena city ramblers
nirvana
metallica
pearl jam
ska-p
jeff bukley
de andrè
my chemical romance
korn
pink floyd
verdena
vanilla sky
slipknot
blink 182
children of bodom
bullet for my valentine
...finley:lol: :lol: :lol: (li o messi per rendere davvero mista la lista... ma non approvo granchè, devo dire)
ligabue
riahnna o come cazz si scrive
ho messo roba mista un po' per tutti i gusti potete sceglierne anche più di uno... motivate le risposte!!:)
la grandezza del nome indica il gradimento :P
-
Modena City Ramblers,Metallica,De Andrè, Pink Floyd e Children of bodom..
Messi in ordine sparso
-
Quote:
darkness creature
FRA QUESTI, e sottolineo FRA QUESTI, Metallica e Pink Floyd :D
Ti sei dimenticato di scrivere che comunque i tuoi preferiti rimarranno sempre i Bambini :lol:
-
modena city ramblers Li conosco poco...
nirvana Anche loro poco,ma per quel che so mi piacciono :lolll:
metallica Amour :050:
pearl jam Conosco di nome...
ska-p Idem di sopra
jeff bukley Nome già sentito...però...:roll:
de andrè Mito Assoluto
my chemical romance Mon Amour :050: :050:
korn Sentiti...ma non mi hanno mai attizzato più di tanto...
pink floyd Belli :)
verdena Ascoltati poco,ma buoni :)
vanilla sky Non so :roll:
slipknot Non ho ascoltato molto ma un pochetto mi piacciono,sì :P
blink 182 Mi piacciono poche canzoni
children of bodom Conosco di fama
bullet for my valentine Amour :050: :050:
...finley:lol: :lol: :lol: (li o messi per rendere davvero mista la lista... ma non approvo granchè, devo dire) ... -.-
ligabue Un bravo cantautore :)
riahnna o come cazz si scrive :lol:...comunque odio più assoluto
Ho fatto in questo modo per essere più pratica :lol:
-
Quote:
lullaby.
Ti sei dimenticato di scrivere che comunque i tuoi preferiti rimarranno sempre i Bambini :lol:
COME no :040: :040:
:lol:
-
-
i miei preferiti tra quello sicuramente metallica e pink floyd..apprezzo i nirvana solo xkè hanno fatto la storia della musica
-
Pink floyd, children, nirvana, metallica... korn... DOVE HAI MESSO I BEATLES? XD