oggi ho visto trl, (km quasi sempre) e vedevo tutte ste ragazzine impazzite x sti paramore! la kanzone è karina , ma nn mi pare il kaso di impazzire :roll:
Visualizzazione stampabile
oggi ho visto trl, (km quasi sempre) e vedevo tutte ste ragazzine impazzite x sti paramore! la kanzone è karina , ma nn mi pare il kaso di impazzire :roll:
ah si...ho visto il video cn la canzone..nn t male!:)
A me piacciono molto :P...però non è che c'impazzisco dietro :roll:...ripeto adoro da morire Misery Business e mi piace pure la cantante...ma finchè non sento qualcos'altro non posso dire che entrano a far parte delle mie ossessioni :roll: :lol: e poi non sono tipo da ossessione :lol:
la cantante è carina..la canzone anke..!!!:):ok:
ps-->meglio dei tokio hotel!:lol:
nn li conosco....
è solo una mia impressione, ma vedendo il video su mtv sembra un'imitazione di Avril Lavigne...
a questo punto preferisco lei
i miei preferiti, insieme ai linkin park e ai breaking bejamin. adoro hayley, è simpaticissima, e ha un'energia incredibile. e le canzoni? pressure, emergency, we are broken, let the flames begin, born for this...
credo che stia per uscire il nuovo album... non vedo l'ora di ascoltarlo, nonostante la maledizione del terzo cd...
Uuuun tempo sì,oooora no.
La cantante ha dei bei capelli,però.
Hanno avuto grande successo i Paramore!
Mi piacciono molto...e Hayley Williams ancor di più!
Il nuovo cd è migliore degli altri, davvero ben fatto. Sono sicuramente meno commerciali di Avril Lavigne e decisamente più rock. Li consiglio a tutti! Li seguivo da prima che divenissero famosi, spero solo che ora non caschino in un commercial banale e vuoto.
le poche canzoni che ho sentito mi sono piaciute quindi vedrò di ascoltare qualche album completo al più presto
L'unica che mi piace è The Only Exception:
http://www.youtube.com/watch?v=-J7J_IWUhls
Uno dei tanti gruppetti con musica e canzoni gia sentite mille volte.
Opinione mia.
Sì beh.. più o meno, nel senso che effettivamente lo spessore musicale non è chissà cosa, però quel che suonano lo suonano bene. Fanno un genere che a me personalmente non piace, tranne per una canzone (The Only Exception).
PS: sul sito della fender c'è il chitarrista che parla della sua jazzmaster, che è strafiga e che gli piace da morire, però poi non fa sentire come suona -.-
Anche a me piace The Only Exception, ma anche altre canzoni. A me sembra diverso dagli altri gruppetti sinceramente!
La Lavigne è un pò più pop... Comunque è ovvio che i gusti son gusti però è ovvio che ascoltando una serie di canzoni dello stesso autore tutte insieme spesso rende difficile distinguere le une dalle altre, soprattutto se si parla di rock! Che genere di musica ascolti? (pura curiosità :))
ma sì è il genere che c'è adesso dei gruppi non-rock che girano.. Sono simili a tanti gruppi.. l'unica cosa che può fare la differenza sono i testi perché a livello musicale non hanno nulla di speciale.
Non è questo il topic in cui parlarne e non ha senso dirti quali gruppi ascolto :? Mi ritengo in grado di giudicare la qualità di un gruppo come i Paramore. Potrei citarti nomi di gruppi qualitativamente superiori, ma non ce n'è bisogno! E' oggettivamente vero che i paramore non sono musicalmente originali. Fanno musica popolare, commerciale, semplice e su questo penso che siamo tutti d'accordo.
Prendi un gruppo come i King Crimson o gli Yes e ti rendi conto che non esistono paragoni. I Paramore sono un buon gruppo, ma suonano musica povera, tutto qui. Ma questo non toglie che The Only Exception sia una canzone che mi abbia emozionato e che tuttora mi piace..
Avevo paura che mi dicessi qualcosa tipo Lady gaga :lol: (mi è successo in altra sede). Comunque se non sbaglio quei gruppi fanno progressive, e ora capisco ancora più come i paramore ti possano sembrare incredibilmente banali. Una cosa è certa, ti do ragione nel dire che sono commerciali, anche perchè altrimenti ci sarebbero difficilmente finiti su mtv.
Sì vero, ormai se ne sentono di tutti i colori! Nel loro genere sono bravi e sanno suonare bene ciò che suonano, e questo non è da poco! Però non sono musicalmente originali :)