Visualizzazione stampabile
-
Ska-P
Spero ci sia almeno qualcuno che li conosce!!
Gli Ska-P sono un gruppo ska punk spagnolo, attivi dal 1994 al 2005 (purtroppo:().
Hanno fatto 6 album:
Ska-P (1994)
El Vals del Obrero (1996)
Eurosis (1998)
Planeta Eskoria (2000)
¡¡Que Corra la Voz!! (2002)
Incontrolable (Live e DVD) (2003)
Sono uno dei miei gruppi preferiti. le canzoni che preferisco sono: el nino soldado, a la mierda, mis colegas e anche altre, ma per ora ho in mente queste.
-
Io li conosco hanno fatto alcune canzoni carine :D io ascolto sempre Welcome to hell e Mestizaje
-
si si li conosco..cannabis è stupenda
-
ovvio che li conosco... c sn cresciuto assieme :lol:
-
mis colegas nun tanto.. però adoro gli ska p! ho tutta la discografia... belle soprattutto mc dollar, el nino soldado, cannabis (anche se spesso abusata), regno animal, napaes... belle tutte, il mio cd preferito è que corra la voz! :)
bazi
-
Quote:
Originariamente inviata da
addey
mis colegas nun tanto.. però adoro gli ska p! ho tutta la discografia... belle soprattutto mc dollar, el nino soldado, cannabis (anche se spesso abusata), regno animal, napaes... belle tutte, il mio cd preferito è que corra la voz! :)
bazi
pure il mio, anche se mi piacciono ovviamente anche gli altri, sopratutto planeta eskoria;)
-
Li conosco poco poco.
Ma "Nino soldado" "CannaBis" e "a LA mierda" le adoro.
-
sn unici gli ska-p... stra simpatici :P
-
dunque io di questo gruppo conosco praticamente tutto... li ascolto da quando ho 5 anni...in poche parole posso dire di essere stato cresciuto anche dagli ska-p
-
Quote:
Originariamente inviata da
venom91
dunque io di questo gruppo conosco praticamente tutto... li ascolto da quando ho 5 anni...in poche parole posso dire di essere stato cresciuto anche dagli ska-p
allora fumi d brutto te!