Visualizzazione stampabile
-
Novembre
è la miglior band metal italiana che sia in circolazione.
Non c'è una canzone di questo gruppo che non mi piaccia:melodici,tristi,sperimentali,tecnici,con quelle sonorità che aprono l'immaginazione,chitarre acustiche e spruzzi di ambient..
chi li conosce?
bellissimo l'ultimo album e Arte Novecento
-
mai sentiti, ma visto ke dici ke sn kosì bravi , mi skarikerò qlk kanzone
-
ho scaricato l'ultimo album e mi è piaciuto abbastanza.
sembrano simili agli opeth
-
Ho ascoltato qualche canzone..Mi piace sopratutto Anaemia,le altre un pò meno :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
mai sentiti, ma visto ke dici ke sn kosì bravi , mi skarikerò qlk kanzone
ti dico che se non hai mai ascoltato metal dubito che ti piacciano
-
son d'accordo con silent, prima di ascoltare i novembre, devi qualcosina di metal, perché se non l'hai mai fatto son difficili da ascoltare.
-
Quote:
Silent Enigma
è la miglior band metal italiana che sia in circolazione.
BOOM!
perchè non parli della "band metal italiana che piace di più a me"?
-
Quote:
jejecb
BOOM!
perchè non parli della "band metal italiana che piace di più a me"?
Perchè è la miglior band metal italiana,una band che è riuscita a tener testa a gruppi come Opeth,In Flames e compagnia.Saranno all'evolution festival 2008,e credo che molto probabilmente ci andrò
-
Quote:
Silent Enigma
Perchè è la miglior band metal italiana,una band che è riuscita a tener testa a gruppi come Opeth,In Flames e compagnia.Saranno all'evolution festival 2008,e credo che molto probabilmente ci andrò
olè,viva la soggettività nella musica! se pensi così ti manca proprio la base della cultura musicale.
-
Quote:
jejecb
olè,viva la soggettività nella musica! se pensi così ti manca proprio la base della cultura musicale.
Per ADESSO per ME è la miglior band metal italiana,se tu hai qualcosa da dire in merito,accetto le tue opionioni,e a differenza di te,non vengo a romperti i coglioni.