Visualizzazione stampabile
-
Peter Cincotti
Finalmente, a quattro anni dal suo primo album, questo personaggio inizia ad essere conosciuto anche in Italia...
A qualcuno piace definirlo come la bella copia di Michael Bublè, anche se per me il paragone non sta in piedi... Peter è decisamente di categorie superiori!!
Oltre che cantare, sa suonare il piano molto molto bene!!!
Detto questo, e si sarà capito che a me piace e non poco, c'è qualcun altro a cui piace Peter Cincotti?
-
mi dispiace, ma non mi piace, ho iniziato a sentire Philadelphia e non sono riuscita ad arrivare alla fine, con tutta la buona volontà che ci posso aver messo!
credo che Bublè sia ancora meglio... non linciarmi per questo :)
-
Sì,mi piaciucchia :roll: rilassante :roll: però a mio parere è un po' noioso :roll: Bublè non saprà suonare il piano :roll: però mi mette allegria,mi da energia e mi non annoia :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
mi dispiace, ma non mi piace, ho iniziato a sentire Philadelphia e non sono riuscita ad arrivare alla fine, con tutta la buona volontà che ci posso aver messo!
credo che Bublè sia ancora meglio... non linciarmi per questo :)
:075::021::021:
-
Quote:
Roby19
Sì,mi piaciucchia :roll: rilassante :roll: però a mio parere è un po' noioso :roll: Bublè non saprà suonare il piano :roll: però mi mette allegria,mi da energia e mi non annoia :roll:
A me piace più Peter perchè è più jazzistico rispetto a Bublè...
Poi alla fine può piacere come no...:D
-
Quote:
Kid
:075::021::021:
:089::089: tanta bua :089::089:
continuerei a metter faccine e fare discorsi assurdi ma non voglio andare ot, quindi mi fermo qui :040:
-
Preferisco Bublè, però "Goodbye Philadelphia" mi piace abbastanza!!:D
-
Bravino dai, il suo e' un album da camera, un album da relax, mi piaciucchia ;)
-
Quote:
Roby19
Ad essere onesti, Goodbye Philadelphia è una canzone triste!!
-