Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
AFRO!?!? ... sembra sizzla... :lol:
Mica c'è solo musica afro, c'è anche rock, lirica, classica, rap, di tutto :D
-
Quote:
darkness creature
Mica c'è solo musica afro, c'è anche rock, lirica, classica, rap, di tutto :D
ah, si? nn ce l'ho in mente...anke xk l'unica musica k sentivo qnd giocavo a GTA era il suono del mio skioppo e basta :lol:
-
salve. rompo velocemente.
si ricorda che scaricare materiale coperto da diritti d'autore dal mulo è illegale.
dunque puoi acquistare tutte le colonne sonore che vuoi ^^
ciao :)
-
Quote:
*Sniper*
la colonna sonora di gothic 3, fantastica, la vendono anche su cd dato ke è composta da orchestra.
il tema iniziale di Oblivion
la musica iniziale di battlefield 2 è figa :D
il tema iniziale di oblivion è davvero una figata solo che non l'ho mai trovato:(
-
Quote:
Holly.
salve. rompo velocemente.
si ricorda che scaricare materiale coperto da diritti d'autore dal mulo è illegale.
dunque puoi acquistare tutte le colonne sonore che vuoi ^^
ciao :)
CERRRTO (ehm) :lol:...
cmq... nn ce ne sn di colonne sonore cn delle basi break? vorrei di qll cn le percussioni velocissime... :)
-
[q
Quote:
Yoda
CERRRTO (ehm) :lol:...
cmq... nn ce ne sn di colonne sonore cn delle basi break? vorrei di qll cn le percussioni velocissime... :)
Basi Break non saprei, per il resto le colonne sonore che ti hanno consigliato per bellezza, le cito anche io. Shadow of Colossus, Ico, il recente Heavenly Sword, Metal Gear (quella a marcia è emozionante a livelli estremi), Halo, ma anche Final Fantasy (ma fino al X e specialmente VII, VIII e IX) con le spettacolari creazioni sinfoniche di Nobuo Uematsu, Chrono Cross, iprimi tre Resident Evil (da citare le colonne sonore per orchestra) e molti altri che al momento non mi sovvengono.
Anche Crazy Taxi ha delle belle canzoni, punk rock old style.
-
Quote:
Il Bona
la colonna sonora si kiama snake eater
veramente preferisco la 2 versione
-
Quote:
.:† kA †:.
Basi Break non saprei, per il resto le colonne sonore che ti hanno consigliato per bellezza, le cito anche io. Shadow of Colossus, Ico, il recente Heavenly Sword, Metal Gear (quella a marcia è emozionante a livelli estremi), Halo, ma anche Final Fantasy (ma fino al X e specialmente VII, VIII e IX) con le spettacolari creazioni sinfoniche di Nobuo Uematsu, Chrono Cross, iprimi tre Resident Evil (da citare le colonne sonore per orchestra) e molti altri che al momento non mi sovvengono.
Anche Crazy Taxi ha delle belle canzoni, punk rock old style.
Insomma, i compositori giapponesi spakkano davvero il culo.
Citerei però volentieri Jeremy Soule, che si è occupato di innumerevoli lavori tra cui gli ultimi due Elder Scrolls, un maestro.
La musica delle radio di GTA è parte integrante del gioco e riesce a calare bene nell'atmosfera, ma non è originale, è una raccolta di canzoni. Pensavo si parlasse di ost, originali perlappunto..
-
Quote:
Coso
Insomma, i compositori giapponesi spakkano davvero il culo.
Citerei però volentieri Jeremy Soule, che si è occupato di innumerevoli lavori tra cui gli ultimi due Elder Scrolls, un maestro.
La musica delle radio di GTA è parte integrante del gioco e riesce a calare bene nell'atmosfera, ma non è originale, è una raccolta di canzoni. Pensavo si parlasse di ost, originali perlappunto..
ok... :)... invio tt al mio amico... concordo su GTA...;)