Visualizzazione stampabile
-
Bè alla fine sono giunto alla conclusione che il mio preferito sia Spiderman of The Rings di Dan Deacon, che immagino il Gay abbia messo in classifica da qualche parte..
Se non altro è un album bizzarro che contiene un pezzo capolavoro con Wham City (Zecchino D'Oro meets Philip Glass) e tanta roba stramboide e plasticosa che mi piace molto.
In questo 2008 finora, disco dell'anno X-Mary al Circo degli X-Mary, ascoltabile qui:
X-Mary al circo - X-Mary
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Bè alla fine sono giunto alla conclusione che il mio preferito sia Spiderman of The Rings di Dan Deacon, che immagino il Gay abbia messo in classifica da qualche parte..
Se non altro è un album bizzarro che contiene un pezzo capolavoro con Wham City (Zecchino D'Oro meets Philip Glass) e tanta roba stramboide e plasticosa che mi piace molto.
venticinquesimoXD (beh su 100)..a settembre-ottobre era nei primi cinque comunque , poi è scivolato a palo proprio XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
bello:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
venticinquesimoXD (beh su 100)..a settembre-ottobre era nei primi cinque comunque , poi è scivolato a palo proprio XD
Sotto quelle mezze seghe di Tough Alliance, Volcano The Bear, White Stripes, Burial, Eluvium (che palleXD) e Iron And Wine, dai Wham City vale tutti i loro album messi insieme:risatina:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
mi sento piccola piccola :b13: conosco solo una cinquantina dei nomi che hai fatto
gia..idem:|
brutto gay il mio nuovo guru musicale:109:
-
volevo fare la mia misera listina..ma ovviamente gli album che volevo mettere li avevi già elencati tutti tu, perciò da dalla tua mega lista estraggo quelli che mi piacciono di +:D
oltre al fatto che molti che hai messo neanche so chi sono:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
4. Clap Your Hands Say Yeah – Some Loud Thunder
7. The Arcade Fire - Neon Bible
9. Battles – Mirrored
11. Liars – Liars
16. Radiohead - In Rainbows (2007)
29. PANDA BEAR person pitch
32. LCD soundsystem - sound of silver
36. Yeah Yeah Yeahs - Isis EP
51. Editors - An End Has A Start
52. The Go Team! - Proof of Youth (2007)-Advance+
66. The Horrors_ Strange House
67. Grinderman - Grinderman (2007)
68. Interpol - Our Love To Admire 2007
90. Queens Of The Stone Age - Era Vulgaris
94. Arctic Monkeys – Favourite Worst Nightmare -2007
102. Nine Inch Nails – Year Zero -2007
104. Kaiser Chiefs-Yours Truly Angry Mob -2007
106. Bloc Party - A Weekend In The City [2007]
108. MaxïmoPark - Our Earthly Pleasures 2007+
-
gli horrors in top noo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
gli horrors in top noo :D
non mi dispiacciono per niente:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
volevo fare la mia misera listina..ma ovviamente gli album che volevo mettere li avevi già elencati tutti tu, perciò da dalla tua mega lista estraggo quelli che mi piacciono di +:D
oltre al fatto che molti che hai messo neanche so chi sono:lol:
bella classifica!!!XD vedo che hai ascoltato i Banda Bear, molto lisergico il loro album, dovevo metterli un'pò più in alto forse