Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Di bella è bella, la voce e le canzoni non le ho mai sentite, ma minimo posso dire che dimostra ben più di 21 anni :|
Non hai tutti i torti...:roll:
Io gliene davo 27 minimo...
-
Quote:
JustMe
Non hai tutti i torti...:roll:
Io gliene davo 27 minimo...
A quanto ho notato credo comunque sia una cosa abbastanza comune fra i neri, tanto da farmi pensare che non sia "colpa" loro, dove per "colpa" intendo trucchi eccessivi o cose del genere. :roll:
(più o meno anch'io, sì, fra i 25 e i 27)
Ma sto divagando :D .....magari mi sentirò qualche sua canzone, così valuterò meglio
-
Questo è il video del suo singolo "Bleeding Love"
http://www.youtube.com/watch?v=sF84pIhP5UM
Devo dire che considerando buona parte del panorama musicale moderno, non è affatto male come voce, e anche la canzone si lascia ascoltare....ma a parità di voci "nere", preferisco Whitney Houston, Sandy Chambers, Anastacia o Mary J. Blige.
La ritengo però migliore della sopravvalutata Beyoncè, come voce.
(Non che Beyoncè sia scarsa in assoluto, ma è considerata una sorta di dea senza meritarlo, a mio parere)
-
Qui c'è un video che almeno stando a quanto dichiarano, DOVREBBE essere cantato dal vivo. Ho tentato di fare un confronto col video registrato in studio, e a me sembra che nel video "live" canti invece in playback, anche se non sono in grado di dirlo con assoluta certezza.
http://www.youtube.com/watch?v=Bhe7L4xLeTg
-
Quote:
JustMe
:risatina:
-
Quote:
darkness creature
Qui c'è un video che almeno stando a quanto dichiarano, DOVREBBE essere cantato dal vivo. Ho tentato di fare un confronto col video registrato in studio, e a me sembra che nel video "live" canti invece in playback, anche se non sono in grado di dirlo con assoluta certezza.
:|
Si vede che sta cantando live e non in playback...
Comunque ancora deve lavorare sulla sua voce..
Beyoncé all'inizio faceva cagare...
-
Quote:
JustMe
Per me non è così chiaro, sentiti a distanza MOLTO ravvicinata il video "live" e il video della canzone. È vero, non ne riesco ad essere sicuro al 100%, ma a me sembra che siano completamente uguali
-
Quote:
JustMe
Lasciatemi fuori Beyoncé :x
-
Quote:
darkness creature
Per me non è così chiaro, sentiti a distanza MOLTO ravvicinata il video "live" e il video della canzone. È vero, non ne riesco ad essere sicuro al 100%, ma a me sembra che siano completamente uguali
Secondo me, visto che è alle prime canzoni, memorizza tutte le varianti che le hanno fatto fare in sala registrazioni... Ma si capisce che è dal vivo, per la prolungazione del fiato e piccole minime differenze che ho notato. Fidati.;)
-
Quote:
JustMe
Secondo me, visto che è alle prime canzoni, memorizza tutte le varianti che le hanno fatto fare in sala registrazioni... Ma si capisce che è dal vivo, per la prolungazione del fiato e piccole minime differenze che ho notato. Fidati.;)
Veramente a me per esempio i primi respiri, ad esempio, sembrano PARI PARI alla versione del video ufficiale :roll: