ke ne pensate del video di avril..hot???
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate del video di avril..hot???
A me il video di Avril mi piace!!:D
ehm... non ci dovrebbe essere anche il video in allegato?
comunque mi dispiace ma vdeo e lei proprio non digerisco!
Ma come è finito qui questa finestra..mah..avranno modificato qualcosa! Cmq ribadisco ke a me piace molto il video d Avril..HOT! :044:
è finito qui perché non avevi postato il video ;)
chi preferisci?
anche io dico NO ad avril
a me non dispiacerebbero gli Interpol :050: ma dubito siano disposti a suonare ad un matrimonio
per il gruppo mi affido a te.. sorprendimi :nice:
al rogo avril... falsa.. nn sa cantare... ha avuto solo fortuna grazie al padre...
provala a sentir senza base sotto e senza effetti k modificano la sua voce..
nn c'è + la musica di una volta...
appunto per questo devi sorprendermi... puoi anche portarmi cristina d'avena che mi canta 'occhi di gatto' (canzone che adoro tra l'altro:lol:)
folk... tipo chi?! :nice:
ti avviso che sono una frana su quel genere, mi oriento più sul rock alternativo, qualcosina di indie... dai vedi tu, colpiscimi con l'effetto sorpresa :050:
sopratt adoro il folk rock tipo folkabbestia e bandabardò... ma anche gruppi minori sconosciuti che fanno solo folk o folk contaminato da altri generi, vedi vad vuc ;)
anche io adoro Occhi di Gatto... oltre a credo altre migliaia d sigle d cartoni d qnd ero piccibimbo ;)
ochéi t sorprenderò... :050: cm pegno del mio amore :lol:
PS: rock alternativo tipo?
conosco vagamente la bandabardò di tutto quello che hai nominato :oops:
rock alternativo tipo Strokes (che per me non sono indie) e cose simili; volendo anche l'Avena può essere rock alternativo, vedi Una Spada per Lady Oscar :lol:
ho capito
nn mancherò d stupirti allora :050:
aspetterò impaziente :050:
sto lavorando x portarti un gruppetto da NYC...
t posson andar bene?
http://fuzzythoughts.files.wordpress.../interpol1.jpg
Baby Baby......lalalalalal:) carina Hot!
:088: mi fai commuovere... proprio loro...
questo matrimonio parte col piede giusto :058:
ma io cosa posso fare per te!?
Avril nel video di Hot con la frangetta non sta x niente bene..anke se è 1 parrucca!!!:):lol:
la canzone mi piace.. e parecchio. il video.. no.
No -.-" Avril mi è caduta troppo in basso con sto video -.-" prima mi piaceva ora zero,niente,nada -.-"
Magenta, Sedobren, cercate di limitare gli ot ad uno o due, non ad un dialogo illustrato ;)
no il video non mi piace
Cmq Avril in Hot mi piace!:)