Visualizzazione stampabile
-
Inxs
Ho recentemente iniziato ad ascoltare qualcosa di questo gruppo musicale.
E' un tipo di rock non comunissimo, particolare, mi stanno cominciando a piacere :D
Finora ho ascoltato "Elegantly Wasted", "Mistify", "Pretty Vegas", "New Sensation" e "What You Need", e quale più quale meno mi sono piaciute :D
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
-
anche io ultimamente sto cercando di avvicinarmi a quest gruppo, ho sentito l'altro giorno 'original sin' ed è proprio carina; poi vabbè conosco I Need youTonight che è la più famosa.
se funzionasse bene chi so io forse riuscirei ad avere altre loro canzoni perché mi incuriosiscono alquanto!
-
sentiti d nome da tnt tempo ma mai interessato seriamente
ma se m dite che meritano cerco qlcs in giro ;)
-
era ora che li ascoltassi :evil:
a me piacciono un sacco. non sono tra i miei preferiti, ma li ascolto molto volentieri.
"mistify" è la mia preferita.
-
allora... proprio oggi mi son presa un loro cd ad un prezzo stracciatissimo, è un best of praticamente... non so se sia ufficiale o meno, ma dal titolo potrei pensare di si: Definitive INXS.
sono solo ad un primo ascolto, ma devo dire che mi piacciono molto, soprattutto Suicide Blonde. Comunque tutte belle canzoni ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
allora... proprio oggi mi son presa un loro cd ad un prezzo stracciatissimo, è un best of praticamente... non so se sia ufficiale o meno, ma dal titolo potrei pensare di si: Definitive INXS.
sono solo ad un primo ascolto, ma devo dire che mi piacciono molto, soprattutto Suicide Blonde. Comunque tutte belle canzoni ;)
Se per "ufficiale" intendi cantato e suonato proprio da loro e non invece delle cover, allora sì, è ufficiale, ho appena controllato :D
Suicide Blonde.....non l'ho sentita, provvederò :D
EDIT: sì sì, effettivamente è molto bella :P grazie della dritta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Se per "ufficiale" intendi cantato e suonato proprio da loro e non invece delle cover, allora sì, è ufficiale, ho appena controllato :D
Suicide Blonde.....non l'ho sentita, provvederò :D
EDIT: sì sì, effettivamente è molto bella :P grazie della dritta :D
per 'ufficiale' intendo che compare nella discografia del gruppo, perché mi è capitato con i Doors di trovare una specie di best 'Alabama Song' e non compare nella loro discografia, benché non siano cover.
Sono stata spiegata? ;)
prova a sentire anche 'Just Keep Walking', proprio bella!!
ps. in questo disco c'è anche una cover di Born to be Wild degli Steppenwolf! Non male!
:039: