Visualizzazione stampabile
-
in effetti migliori della terra mi sembra un'assurdità...come qualche anno fa sono saliti alla ribalta per la canzone "still waiting", semplicemente perché LeIene accusarono Nek(accuse fondatissime!) di plagio...eppoi xké la stessa canzone era la colonna sonora del videogioco di calcio PES(ma non mi ricordo il numero!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
in effetti migliori della terra mi sembra un'assurdità...come qualche anno fa sono saliti alla ribalta per la canzone "still waiting", semplicemente perché LeIene accusarono Nek(accuse fondatissime!) di plagio...eppoi xké la stessa canzone era la colonna sonora del videogioco di calcio PES(ma non mi ricordo il numero!)
si tutto questo è verissimo, ma alla fine è l'unica canzone ascoltabile, anke se nnt di che
-
ve ke e' nek ke la ha scopiazzata da loro...e' uscita prima still waiting di almeno stavolta cmq.......anke io pensavo nn fossero famosi ma li trovo ovunque!!!!
-
Quote:
Vence
ve ke e' nek ke la ha scopiazzata da loro...e' uscita prima still waiting di almeno stavolta cmq.......anke io pensavo nn fossero famosi ma li trovo ovunque!!!!
Vence...rileggi quello che ho scritto...xké mi sa che non presti attenzione!!!
ho detto che LeIene accusarono Nek di plagio, e non il contrario!:|
-
il cantante è il marito della Lavigne :lol:
-
Quote:
Robbiee
il cantante è il marito della Lavigne :lol:
ke vergogna...mi piacciono così tnt i sum -.-
-
Quote:
learch
si, nn sn male
-
dai nn sono tanto male..danno la giusta carica! l'ultimo album è di grande successo ma gli assolli di chuck nn li supera!! :ok:
-
Quote:
crazyrebel
dai nn sono tanto male..danno la giusta carica! l'ultimo album è di grande successo ma gli assolli di chuck nn li supera!! :ok:
intendevi x caso dire che nn li supera nessuno??
-
a me piacciono...alcume canzoni sn davvero belle...
particolarmente 1 delle ultime "With Me" :049: