Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vedalken
vi giuro che non li conosco, non sto scherzando :D
eh allora se non li conosci RISPETTALI e prima di kiamare gigi d'ag "coso" magari scarikati qualche sua canzone,sintonizzati un secondo su M2O....guarda se vuoi te le paxo io le canzoni....ascoltale poi vieni a fare i tuoi kommenti...
non è una questione di kultura,ma di sapere di ke si sta parlando.......
-
Quote:
LillyS8Shock
non è una questione di kultura,ma di sapere di ke si sta parlando.......
posso metterla come firma??? XD
per questi aforismi ringrazio Fabio che non ha messo la sezione musica in "CULTURA e arte".
-
Quote:
DiVX
posso metterla come firma??? XD
per questi aforismi ringrazio Fabio che non ha messo la sezione musica in "CULTURA e arte".
ok...xò voglio i diritti ahaha.....:):D
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma sentilo... scusa se non abbiamo la tua cultura :evil:
meglio esser sfigati come dici te che esser spocchioso e irriverente come te giulio coso :evil:
ma stai zitto.e cerca di avere un po di rispetto.Il mio nick è GiulioHouse e mi da fastidio ke tu mi kiami Giuliocoso.Io solo espresso un mio parere e lui è liberissimo di rispondere.per una volta fatti i cavoli tuoi ke ogni volta ke vedi un mio intervento o mi sfotti o mi crritichi quindi cerca di calmarti.CRETINO
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ma sentilo... scusa se non abbiamo la tua cultura :evil:
meglio esser sfigati come dici te che esser spocchioso e irriverente come te giulio coso :evil:
Come al solito non agisci di testa.Rispondi solo perkè mi vuoi dare fastidio.finiscila
-
Quote:
vedalken
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scusami se non seguo la tua religione :lol: :lol:
ti devi scusare con te stesso.Ma in che mondo vivi...ora apro un sondaggio e poi vediamo chi avrà ragione tra me e te
-
non piangere :lol: e poi se provochi io rispondo... sempre restando nei canoni del regolamento...
d certo non eseguo un tuo ordine... bravo hai capito che m irriti... complimenti... vuoi l'applauso? hai tirato in ballo anche me in quella categoria... quindi finiscila prima te che stai certo seguo a ruota :evil:
saluti...
PS: chiudo qui... se hai proble c sn i mp
PPS: abbassami pure la reputazione senza firmarti così capisco sei te...
-
Quote:
GiulioHouse
ti devi scusare con te stesso.Ma in che mondo vivi...ora apro un sondaggio e poi vediamo chi avrà ragione tra me e te
ma puoi fare quello che vuoi, non me ne sbatte un'accidente, io sto bene nel "mio mondo" :lol:
-
Quote:
vedalken
ma puoi fare quello che vuoi, non me ne sbatte un'accidente, io sto bene nel "mio mondo" :lol:
un mondo abbastanza pikkolino se non conosci M20 e Gigi....bah...
se stai bn kosi....
problemi tuoi......
-
Quote:
LillyS8Shock
un mondo abbastanza pikkolino se non conosci M20 e Gigi....bah...
se stai bn kosi....
problemi tuoi......
Vedlaken credo che potresti dirgli circa 200 nomi di gente che questa non ha mai immaginato... ma non lo fare... Lo sappiamo :D
:D
XD
-
Quote:
vedalken
Quote:
DiVX
Vedlaken credo che potresti dirgli circa 200 nomi di gente che questa non ha mai immaginato... ma non lo fare... Lo sappiamo :D
:D
XD
mondo piccolino non è il nostro :roll: ma quello in cui v fossilizzante voi che tra solite radio e solita musica volete obbligare noi a seguire le vostre orme...
che tristezza...
-
io quello che voglio fare capire a vedalken e ke qua non stiamo piu parlando di generi musicali o altro.qui stiamo parlando di vera cultura generale,C'è dai ragazzi non vorrei essere troppo esaggerato ma io credo che tutti hanno almeno una volta sentito parlare di m2o.Poi se questa radio non ti piace è un'altro discorso
-
Quote:
GiulioHouse
io quello che voglio fare capire a vedalken e ke qua non stiamo piu parlando di generi musicali o altro.qui stiamo parlando di vera cultura generale,C'è dai ragazzi non vorrei essere troppo esaggerato ma io credo che tutti hanno almeno una volta sentito parlare di m2o.Poi se questa radio non ti piace è un'altro discorso
QUOTO!!!!!
-
Quote:
GiulioHouse
quoto anche io
-
Quote:
GiulioHouse
Ho chiesto a mia nonnna... lei non sa cosa sia
-
Quote:
GiulioHouse
scusa eh, ma se qualcuno non ascolta quel genere di musica dubito che conosca m2o.
un paio di anni fa neanche sapevo bene che fosse.
quindi non occorre scandalizzarsi, non lo conoscono? amen. non penso vi cambi la vita.
e poi cultura generale mi sembra una parola grossa.
-
giulio, l'importante è che non ti permetterai più di darmi dello sfigato, altrimenti sono caxxi amari ;)
grazie per l'appoggio DIVX :P
-
Tornerà Jimi Hendrix e a colpi di chitarra in fiamme spazzerà via piatti, dischi, sub-woofer, truzzi e tamarri... e sarà il Giorno del Giudizio e il Rock tornerà a splendere su di noi
:D:D:D:D:D:D
-
-
Quote:
DiVX
Ho chiesto a mia nonnna... lei non sa cosa sia
bell'esempio:lol::lol:
-
Quote:
chica_latina
scusa eh, ma se qualcuno non ascolta quel genere di musica dubito che conosca m2o.
un paio di anni fa neanche sapevo bene che fosse.
quindi non occorre scandalizzarsi, non lo conoscono? amen. non penso vi cambi la vita.
e poi cultura generale mi sembra una parola grossa.
bu.non so cosa dire.:)forse è bene che ho detto che non volevo essere trpp esaggerato :)
-
Quote:
vedalken
giulio, l'importante è che non ti permetterai più di darmi dello sfigato, altrimenti sono caxxi amari ;)
grazie per l'appoggio DIVX :P
non credo tu possa farmi qualkosa,cmq ti chiedo scusa per averti dato dello sfigato:)
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH...............
Ce l'ho FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
Ho la maglia di M2O
dovevo comunikare questa kosa al mondo!!!!!!!!!!
-
Quote:
LillyS8Shock
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH...............
Ce l'ho FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
Ho la maglia di M2O
dovevo comunikare questa kosa al mondo!!!!!!!!!!
ke bella :):):)veramente?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non vedo l'ora :lol:
-
c'è ma vedi il tuo avatar??fa veramente vomitare
-
Quote:
GiulioHouse
c'è ma vedi il tuo avatar??fa veramente vomitare
Ha parlato Mister Nonmelatiropernulla,ilmionikènelmioavatarsolopers port
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
DiVX
Ha parlato Mister Nonmelatiropernulla,ilmionikènelmioavatarsolopers port
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma anke il tuo.a me sinceramente non mi piace.Mi spaventa :087::087::087:
-
Quote:
GiulioHouse
Ma anke il tuo.a me sinceramente non mi piace.Mi spaventa :087::087::087:
:011::011: impara l'itagliese va
-
mah...parlando di musica,la conosco ma non è il mio genere preferito.